Una Vita, anticipazioni: Natalia fa perdere la testa ad Antonito, tradita Lolita

L’arrivo di Natalia ad Acacias farà capitolare una delle coppie più solide della soap: Antonito non resiste al fascino della bella messicana.

Fino ad oggi i Palacios, Antonito e Lolita, sono stati la coppia perfetta. Nulla ha distratto marito e moglie dal loro rapporto coniugale e sembrava che il loro amore fosse più forte di qualsiasi tentazione. Qualcosa cambia quando il Palacios entra in politica. Si vede subito che quello può essere il suo mestiere e quando viene eletto consigliere, la moglie teme che gli impegni lavorativi lo possano allontanare.

I timori di Lolita sono giustificati e la conferma arriva poco dopo l’elezione. Antonito è sempre distratto da impegni lavorativi e inevitabilmente finisce per trascurare la moglie e la famiglia. Inoltre i benefici e gli effetti del nuovo ruolo lo lusingano, specie le attenzioni che gli rivolge il gentil sesso. A farsi avanti in maniera più spudorata è Natalia, giovane messicana giunta da poco ad Acacias con il fratello. Antonito però è fedele e respinge le sue avance.

Una fedeltà che avrà vita breve, visto che a casa la situazione si farà sempre più pesante. Lolita lo accusa di non essere presente, ci sono sempre più liti e quando la donna comincia ad avvertire degli strani malesseri, il marito si rifugia tra le braccia di Natalia e la bacia in mezzo al quartiere.

Leggi anche ->Arisa, il gestaccio sui social: cosa è successo mentre era a Roma

Una Vita, Antonito tradisce la moglie con la bella Natalia

Ovviamente il plateale gesto è stato visto da tutti e la voce del tradimento giunte a Lolita, la quale caccia di casa il marito. Antonito è deciso ad andare in una pensione finché la situazione non sarà risolta e mentre fa i bagagli suona il campanello. Ad attenderlo dietro la porta è la bellissima Natalia, più sensuale che mai e decisa a farlo capitolare definitivamente.

Leggi anche ->Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

In un primo momento l’uomo oppone resistenza, le dice che non è il posto adatto, ma alla fine cede alla passione e si lascia andare. Mentre i due stanno facendo sesso entra in casa Lolita, la quale, appena vede che il marito la sta tradendo nella loro abitazione sviene. La donna viene portata in ospedale dove si scopre che è affetta da una malattia di cui non si conosce l’origine.

Impostazioni privacy