Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

I prossimi mesi di Uomini e Donne saranno incandescenti: pronto a tornare in studio Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani e suo nuovo rivale.

GemmaL’incubo peggiore di Gemma Galgani potrebbe presto concretizzarsi. La dama torinese vive costantemente lo scontro con Tina Cipollari, opinionista che l’ha presa di mira ormai da diverso tempo e che in questa stagione televisiva si è convinta ad essere tanto molesta da convincerla a lasciare il trono di ‘Uomini e Donne’. Gemma, però, non ha intenzione di mollare ed è convinta che la sua ricerca dell’amore non debba essere ostacolata da nessuno, specie da Tina.

L’altro problema, il più grosso, è che la dama non riesce a trovare una compatibilità, una persona che le faccia battere il cuore al punto da lasciare il posto nella trasmissione. Anche quest’anno ha conosciuto qualcuno, ci è uscita, è scattato il bacio, ma poi Gemma ha trovato un difetto difficile da sopportare ed ha chiuso la frequentazione.

Un comportamento che è ormai diventato standard per la tronista e che ha fatto infuriare ovviamente Tina Cipollari. Da un paio d’anni a questa parte l’opinionista accusa la dama di non avere alcuna intenzione di conoscere un uomo, ma di voler stare a Uomini e Donne perché le piace la notorietà che ne deriva. Un pensiero che a suo avviso è stato confermato dal comportamento tenuto con l’ultimo corteggiatore.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci dopo la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Uomini e Donne: brutte notizie per Gemma, torna Giorgio Manetti

In questi mesi Tina ha trovato un supporto in Giorgio Manetti, unico cavaliere per cui Gemma ha perso veramente la testa in questi anni. L’ex della Galgani l’ha duramente criticata sia per il fatto che non ha più lasciato la trasmissione, sia perché ha deciso di fare ricorso alla chirurgia estetica. Adesso pare che Giorgio sia ad un passo dal tornare nello studio di Uomini e Donne e per la Galgani si tratterebbe di una pessima notizia. Con lui in studio, infatti, ci sarebbero altre occasioni di scontro e vivrebbe la permanenza nel programma decisamente male.

Tuttavia pare che Manetti non sia interessato a tornare in studio per settimane e mesi per fare il corteggiatore a tempo pieno. L’ex cavaliere toscano tornerebbe per una puntata speciale in cui conoscere Isabella, dama che sta piano piano rubando la scena alla sua ex e che lui trova affascinante. D’altronde pare che anche lei sia intrigata dall’ex cavaliere e potrebbe dunque nascere una bella storia.

Leggi anche ->Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si ferma: l’annuncio spiazza il pubblico

Si tratterebbe di un evento che porterebbe ulteriori ascolti alla trasmissione, visto che i fan appassionati vorrebbero vedere questo incontro e come Gemma reagirà nell’essere testimone di una possibile love story tra il suo ex più importante e la sua rivale in studio.

Impostazioni privacy