Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci dopo la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Dopo la lite al calor bianco avvenuta nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle Morgan ha deciso di querelare Selvaggia Lucarelli: ecco gli ultimi sviluppi del caso che coinvolgono anche Milly Carlucci.

morgan lucarelli

Morgan è passato alle vie legali con Selvaggia Lucarelli. Dopo la feroce lite nel corso della quinta puntata di Ballando con le Stelle, il cantante (Marco Castoldi all’anagrafe) ha deciso di querelare la giornalista. Lo ha annunciato lui stesso a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone. Non solo: in un’intervista a Fanpage l’artista ha rivelato di aver fatto una richiesta precisa a Milly Carlucci, che l’ha fortemente voluto nel suo show del sabato sera.

Lo sfogo di Morgan e la reazione di Selvaggia: cosa succede ora a Ballando con le stelle

“Milly Carlucci, responsabile e capo progetto di questo spettacolo, secondo me ha il dovere di redarguire questo comportamento che ha svilito non soltanto il mio lavoro, ma anche il suo – afferma Morgan -. Perché Milly è molto attenta, molto vicina a tutto, lei vede anche se c’è un bottone fuori posto. E allora, pensare che c’è una hater, una bullista che distrugge solo per vanità e per odio, è una cosa impossibile”.

Leggi anche –> Morgan contro Selvaggia a Ballando con le stelle: cosa è successo davvero dietro alle quinte 

morgan

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Morgan è una furia contro la Lucarelli: “Scimmia” 

“Ho anche scritto a Milly Carlucci, le ho detto ‘perché ti ostini’ – ha aggiunto Morgan -. Selvaggia ha dimostrato di non essere all’altezza del ruolo e c’è un sacco di gente che è capace di fare quello. Non c’è bisogno di ostinarsi”. La Milly Nazionale per ora non si è espressa sulla faccenda. Nessun commento neppure da parte della giornalista e opinionista, che però, intervenendo a La vita in diretta, ha parlato di un presunto “schema Morgan”: l’artista entra sempre in punta di piedi nei programmi cui partecipa, fingendo di essere mite e affabile, per poi sollevare enormi polveroni. Di sicuro non finisce qui…

Impostazioni privacy