Ballando con le stelle, Morgan è una furia contro la Lucarelli: “Scimmia”

A Ballando con le stelle, dopo la sua ultima esibizione, Morgan ha perso completamente le staffe: infuriato, ha urlato contro Lucarelli e Matano. 

Nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle le cose non sono andate esattamente come Morgan doveva aver previsto. Il concorrente si è esibito in una travolgente samba insieme alla ballerina professionista Alessandra Tripoli: la loro esibizione è piaciuta così tanto al pubblico da guadagnarsi una standing ovation. Anche su Twitter, i telespettatori hanno commentato entusiasticamente la danza di Morgan: “Ha spaccato!” scrive qualcuno. A Ballando, però, non è la prima volta che i giudici non sono d’accordo con l’opinione degli spettatori.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, tremenda accusa contro di lui: l’atto “ingiustificabile”

“A me sembrava uno di quei balli che può ballare una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo” ha commentato duramente la Lucarelli. Online non si sono sorpresi in molti: i telespettatori sanno quanto sia difficile compiacere la giornalista in questo programma. Morgan, però, non ha apprezzato le parole usate per descrivere la sua esibizione: “E’ evidente che non ha predisposizione per giudicare materie armonico-ritmiche. Perché lei è stonata e fuori tempo. Io sono un insegnante di musica”.

Ballando con le stelle, Morgan contro Lucarelli: “Non era lucido”

A questo punto, i partecipanti al programma si sono divisi in due: mentre la Mussolini e la Tripoli cercavano di difendere Morgan, Matano ha provato a spalleggiare la Lucarelli (ricordando ai concorrenti di rispettare le opinioni della giuria). Morgan, però, non ha voluto sentire ragioni: non solo ha sottolineato quanto la Lucarelli non ne sappia nulla di ballo, ma ha esteso la critica a tutta la giuria. Come prevedibile, le sue parole hanno offeso Carolyn Smith (che non solo è ballerina e coreografa, ma anche giudice internazionale). Insomma, Morgan dalla rabbia ha perso qualsiasi controllo: ha perfino zittito la sua insegnante di ballo, interrompendola mentre cercava di spiegare ai giudici il progresso fatto dal cantante in pista.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, la rivelazione di Milly Carlucci su Morgan

Alla fine, gli abbracci della Mussolini al concorrente sono serviti poco: la giuria non è sembrata molto contenta né della sua esibizione, né del suo comportamento dopo. “Quella di Morgan stasera è stata una scena gratuita e lui non era lucido” ha commentato in seguito la Lucarelli, dando uno zero all’esibizione (stesso voto dato anche dal giudice Mariotto). “Quello che ho visto stasera è stato un uomo che mi ha dato della scimmia. Non si trattava di difendere me, che mi difendo benissimo da sola, ma difendere un principio di educazione e di rispetto”.

Molti da casa chiedono che Morgan venga espulso dal programma come accade in altri show o reality quando viene superato un certo limite. Difficilmente accadrà, ma tutti l’attendono al varco sabato prossimo.

Impostazioni privacy