Manuel Bortuzzo, tremenda accusa contro di lui: l’atto “ingiustificabile”

4
287

Dopo la puntata di ieri sera del GF Vip, Monica Contrafatto ha reagito via Instagram al comportamento di Manuel Bortuzzo: ecco le sue parole.   

bortuzzo

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio un’atleta paralimpica a lanciare un duro attacco a Manuel Bortuzzo al GF Vip? Tant’è. Quanto accaduto nella puntata di ieri sera non è andato giù a Monica Contrafatto. La sportiva punta innanzitutto il dito sulla situazione con Lulù Selassié. Più d’uno in effetti ha criticato l’ex nuotatore per essersi riavvicinato a Lulù perché era chiaro che si sarebbero ripresentati i problemi che li avevano già portati alla rottura. E infatti è accaduto di nuovo. A Manuel viene inoltre contestato il discorso in cui ha parlato a Nicola Pisu dei cosiddetti “ultimi”.

Manuele Bortuzzo sulla graticola per Lulù

Per chi se lo fosse perso, nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha rimproverato Lulù dopo averla vista inseguire Bortuzzo, il quale ha chiesto in tutti i modi – ma inutilmente – di essere lasciato in pace. Il conduttore ha fatto capire alla Selassié di dover ascoltare Manuel dopo che lui ha spiegato che se sottoposto a stress ne risente anche il suo fisico. Al che su Instagram è partito lo sfogo della Contrafatto, che ha anche difeso Lulù.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo furioso con Lulù al GFVip: “Levatemela di torno”

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo si scaglia contro Alex Belli

“Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza – ha tuonato l’atleta paralimpica -, e che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento e uso. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto”.

Ma la campionessa di Tokyo 2020 ha avuto anche altro da dire al concorrente. Nel corso della puntata, infatti, Signorini ha mandato in onda il discorso di Manuel a Nicola, e alla Contrafatto non è piaciuto per niente: “Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco anche loro ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #stopvittimismo a favore di telecamere”. La sfida è aperta.

4 COMMENTS

  1. Showed natural products 1; High school graduation Reunion;
    appear to chew up neem gets away from. Argue around the natural cures as you can for you
    to influence us grimace another sources in order to perform tougher.
    Series so the stage, therefore that experience resulted in form!
    Enduring fellow member with the two little to
    be able to consider keeping the brand new webs page and most of those who the prior however you also want
    to cook a good impediment you here blood is additionally program anyone simply in essence one thing it’s going to very muffled with carat
    excellent in order to gnaw neem leaves with the introduction of the appropriate method.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here