Manuel Bortuzzo, tremenda accusa contro di lui: l’atto “ingiustificabile”

Dopo la puntata di ieri sera del GF Vip, Monica Contrafatto ha reagito via Instagram al comportamento di Manuel Bortuzzo: ecco le sue parole.   

bortuzzo

Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe stata proprio un’atleta paralimpica a lanciare un duro attacco a Manuel Bortuzzo al GF Vip? Tant’è. Quanto accaduto nella puntata di ieri sera non è andato giù a Monica Contrafatto. La sportiva punta innanzitutto il dito sulla situazione con Lulù Selassié. Più d’uno in effetti ha criticato l’ex nuotatore per essersi riavvicinato a Lulù perché era chiaro che si sarebbero ripresentati i problemi che li avevano già portati alla rottura. E infatti è accaduto di nuovo. A Manuel viene inoltre contestato il discorso in cui ha parlato a Nicola Pisu dei cosiddetti “ultimi”.

Manuele Bortuzzo sulla graticola per Lulù

Per chi se lo fosse perso, nella puntata di ieri sera Alfonso Signorini ha rimproverato Lulù dopo averla vista inseguire Bortuzzo, il quale ha chiesto in tutti i modi – ma inutilmente – di essere lasciato in pace. Il conduttore ha fatto capire alla Selassié di dover ascoltare Manuel dopo che lui ha spiegato che se sottoposto a stress ne risente anche il suo fisico. Al che su Instagram è partito lo sfogo della Contrafatto, che ha anche difeso Lulù.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo furioso con Lulù al GFVip: “Levatemela di torno”

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Manuel Bortuzzo si scaglia contro Alex Belli

“Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza – ha tuonato l’atleta paralimpica -, e che, per quanto lei possa essere ‘pesante’, non può trattarla a suo piacimento e uso. Il recupero psico-fisico non c’entra con tutto ciò! Se fosse stato un normo sarebbe stato già asfaltato. Trattatelo da normo perché la prima diversità sta in chi ci ‘difende’ tutto”.

Ma la campionessa di Tokyo 2020 ha avuto anche altro da dire al concorrente. Nel corso della puntata, infatti, Signorini ha mandato in onda il discorso di Manuel a Nicola, e alla Contrafatto non è piaciuto per niente: “Io faccio parte dei primi e tutti i paralimpici che conosco anche loro ne fanno parte insieme a me. Io conosco un solo Ultimo ed è un cantante. #stopvittimismo a favore di telecamere”. La sfida è aperta.

Impostazioni privacy