Ballando con le stelle, la rivelazione di Milly Carlucci su Morgan

Milly Carlucci ha parlato di Morgan, delle sue qualità, ed ha spiegato che in lui c’è un lato sensibile e luminoso che vuole portare a galla.

Morgan e Milly CarlucciTra tutti i concorrenti di ‘Ballando con le stelle‘, quello che nessuno si sarebbe atteso di vedere è sicuramente Morgan. L’ex frontman dei Bluvertigo è un soggetto conosciuto per i suoi colpi di testa e le sue stravaganze, una tipologia di comportamento che difficilmente si vede nel programma condotto da Milly Carlucci. Sotto il suo controllo non esistono colpi bassi, provocazioni, ingerenze politicamente scorrette, dunque i concorrenti vivono in quel periodo in una specie di bolla dalla quale nemmeno loro possono uscire.

Intervistata da ‘Diva e Donna’ proprio sul perché e come abbia convinto Morgan a fare parte del suo programma di maggiore successo, Milly Carlucci ha spiegato si essere sempre stata una sua fan. In lui ha carpito il talento musicale e artistico, ma ha anche sempre apprezzato la sua enorme cultura musicale. Quella di quest’anno, infatti, non è la prima volta che la conduttrice cerca di farlo partecipare.

Negli anni passati Morgan aveva sempre declinato con gentilezza l’invito, mentre quest’anno ha aperto le porte alla possibilità. Prima di riuscire a convincerlo, però, ci sono voluti mesi di discussioni, nei quali la conduttrice ha ascoltato i suoi dubbi e li ha fugati tutti. A quel punto il cantante ha accettato di buon grado e si vede in studio che si trova a proprio agio nel contesto. Probabilmente anche lui vede questa possibilità come un nuovo inizio.

Leggi anche ->Pomeriggio 5, Barbara D’Urso furiosa con l’ospite perde la testa in diretta

Milly Carlucci vuole svelare un lato ignoto di Morgan

Al settimanale ha spiegato di non essere interessata al personaggio Morgan, ovvero a quello che tutti hanno imparato a conoscere in questi anni. Non le interessa insomma puntare sulla sua stravaganza, sulle sue uscite, né tantomeno parlare di quelli che sono stati in questi anni i suoi problemi emotivi e personali. Insomma Milly Carlucci vorrebbe portare a galla quel lato dell’artista che solo chi lo conosce bene può aver visto. Ed infine ha concluso dicendo: “Voglio abbattere il pregiudizio che c’è sui Morgan”.

Leggi anche ->Can Yaman dimentica Diletta Leotta: il gesto che sconvolge Francesca Chillemi

In conclusione d’intervista è stato chiesto un commento al diretto interessato sulle parole pronunciate da Selvaggia Lucarelli. Questa infatti ha sottolineato come Ballando possa essere un nuovo inizio, quindi ha ricordato a tutti che diverso tempo fa si sono frequentati: “Aspetto ancora che mi richiami da 10 anni”. Morgan ha utilizzato parole di affetto nei suoi confronti dicendo che Selvaggia è una donna affascinante e intelligente e spiegando che non l’ha richiamata perché non è uno “Stalker”.

Impostazioni privacy