Arisa, il gestaccio sui social: cosa è successo mentre era a Roma

Arisa si è lasciata andare ad un gestaccio pubblicato sul proprio profilo Instagram: cosa è successo e a chi è rivolto?

ArisaDal punto di vista musicale Arisa non ha nulla da dimostrare a nessuno, ormai è una della cantanti con il maggior seguito ed il maggior successo d’Italia. D’altronde la sua voce è una delle più belle del Paese e la qualità di scrittura nei suoi testi sorpassa quella di moltissimi altri. Tuttavia la cantante non ha mai smesso di studiare, sperimentare e voler crescere sia sul piano artistico che su quello personale. Il fatto che abbia accolto nel suo bagaglio culturale altri generi e un altro modo di fare musica diventa evidente nell’ascoltare i suoi ultimi pezzi.

La voglia di crescere, imparare e sperimentare non riguarda solo la musica. In questi anni Arisa è diventata un personaggio pubblico a tutto tondo, imparando prima a fare la giudice ad X-Factor, quindi l’insegnante ad Amici. Ogni esperienza, fino ad oggi, è legata a doppio filo alla sua passione per la musica. Anche la partecipazione a Ballando con le stelle è legata questo filo conduttore: sebbene abbia cambiato disciplina, si tratta di qualcosa che senza la musica avrebbe poco senso di esistere.

Leggi anche ->Uomini e Donne, torna Giorgio Manetti: Gemma Galgani sconvolta, il suo gesto

Arisa, gestaccio sui social: cosa è successo a Roma

In questi anni Arisa è diventata anche una star dei social. In parte perché i fan l’hanno seguita anche sulle sue pagine ufficiali, in parte perché proprio tramite i social ha avviato una campagna contro il body shaming, contro la violenza verbale di cui è pieno internet e contro la violenza sulle donne. L’artista è diventata un’icona dell’accettazione di sé, un esempio da seguire per milioni di ragazzine che lottano costantemente contro il giudizio esterno e contro la malvagità delle persone.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, la decisione di Milly Carlucci dopo la lite tra Morgan e Selvaggia Lucarelli

Sui social, così come in presenza, Arisa non le manda a dire e si mostra per quello che realmente è. Lo dimostra anche l’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui si è fatta fotografare mentre mostrava all’obiettivo il dito medio. Il gestaccio è rivolto probabilmente ad un tu generico, visto che come didascalia si legge che pensa: “Che a Roma non piove mai”.

Impostazioni privacy