Charlene non tornerà nemmeno a Natale: l’annuncio sconvolge i figli

L’assenza di Charlene di Monaco dal Principato continuerà anche durante le festività: per i gemelli sarà il primo Natale senza la mamma.

CharleneLo scorso 10 dicembre, i gemelli Jacques e Gabriella, figli di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno compiuto 7 anni. Come da tradizione al loro risveglio hanno trovato una torta (per l’occasione a forma di 7) e durante la giornata hanno fatto visita al villaggio di Babbo Natale che si trova all’interno del Principato. Attività che per i primi 6 anni della loro vita hanno svolto insieme a papà e mamma, ma che quest’anno ha visto l’assenza sempre più pesante della principessa.

Chiaramente, dato il prolungato soggiorno nella località riservata per le cure, l’episodio ha risollevato voci e indiscrezioni sulla salute di Charlene e su quella del rapporto coniugale con il Principe. Alberto ha ancora una volta chiarito che non c’è alcuna crisi matrimoniale, quindi ha spiegato che al momento l’infezione è superata, non esiste alcuna malattia incurabile e la moglie ha solo bisogno di riposo e riabilitazione.

Durante la visita al villaggio, a cui hanno partecipato anche Pierre e Beatrice Borromeo con i due figli, il Principe si è avvicinato ai giornalisti e ai fotografi chiedendo loro di lasciare in pace la moglie e di avere un po’ di privacy durante quella giornata speciale già gravata dall’assenza di Charlene.

Leggi anche ->Charlene di Monaco sfigurata dalla chirurgia estetica: spunta verità sconcertante

Charlene non tornerà per le feste: per Jacques e Gabriella sarà il primo Natale senza la mamma

Insomma sulle condizioni di salute di Charlene vige l’assoluta segretezza e questo non fa che alimentare voci e indiscrezioni. Ciò che sappiamo per certo è che la principessa non farà ritorno a Monaco finché non si sarà completamente ristabilita e che con ogni probabilità non sarà presente nemmeno per le celebrazioni natalizie e per il primo dell’anno. I suoi bimbi, dunque, saranno costretti a passare le prime feste natalizie senza la madre.

Leggi anche ->Alberto di Monaco, retroscena inedito: la richiesta segreta di Charlene per i figli

Un’assenza che proprio in questa occasione si fa ancora più pesante. A cercare di non farli soffrire troppo ci penserà il padre con l’aiuto della sorella Carolina e dei nipoti Charlotte, Pierre e Andrea, molto vicini ai piccoli da sempre e specialmente in questo periodo complicato. Intanto tutti si chiedono quando finirà il calvario di Charlene e quando i suoi piccoli potranno riabbracciare finalmente la madre.

Impostazioni privacy