Alberto di Monaco, retroscena inedito: la richiesta segreta di Charlene per i figli

Charlene di Monaco si trova ancora in Svizzera, lontana dai figli e dal marito Alberto, ma non ha dimenticato la sua famiglia… 

Charlene di Monaco

Dalla clinica privata in cui si trova tuttora ricoverata, a quanto pare in Svizzera nei pressi di Zurigo, Charlene di Monaco avrebbe rivolto una richiesta speciale a suo marito Alberto a proposito degli amatissimi figli Jacques e Gabriella. E lui l’ha accontentata.

Il pensiero di Charlene di Monaco per gli adorati gemelli

Dopo i lunghi, difficili mesi di “esilio” in Sudafrica, Charlene di Monaco è tornata nel Principato a inizio novembre, ma la parentesi di felicità è durata poco: di lì a poco si è reso necessario un nuovo ricovero per darle la possibilità di riprendersi dalla grave spossatezza fisica e mentale che la malattia le ha arrecato. Inevitabile, purtroppo, l’allontanamento della Principessa dai suoi figli.

Leggi anche –> Charlene di Monaco in preda al male oscuro: l’esperto rivela tutto

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’annuncio sconvolge il Principato: Charlene sempre più lontana  

Jacques e Gabriella, 7 anni compiuti lo scorso 10 dicembre, sentono moltissimo la mancanza della mamma, che pure ha più volte cercato di far sentire loro tutto il suo affetto, anche via Instagram. Consapevole della lacuna della figura materna in questi mesi così complicati per la sua famiglia l’ex campionessa di nuoto ha pensato alle sue cognate, Carolina e Stéphanie di Monaco.

Al netto di rapporti non proprio idilliaci tra lei e Carolina, Charlene ripone in quest’ultima la massima fiducia, tanto da affidare a lei e a sua sorella la custodia dei figli. Pare infatti che sia stata proprio Charlene a richiedere l’intervento delle due donne per l’educazione dei figli. E c’è da dire che in più di un’occasione Carolina e Stéphanie si sono mostrate molto premurose e affettuose nei confronti dei nipotini, come pure Charlotte Casiraghi.

“La Principessa – ha confermato Alberto in un’intervista a Point de Vue – ha voluto che le mie sorelle subentrassero nell’educazione dei bambini in sua assenza perché da parte mia le mie responsabilità di Principe non mi permettono di essere sempre lì per loro”. Con l’occasione il Principe ha ribadito che tra lui e Charlene non c’è alcuna crisi e che l’attuale separazione è dovuta solo ai noti problemi di salute: “La situazione attuale non ha nulla a che vedere con la nostra vita matrimoniale. Se oggi Charlene è lontana da Palazzo, è a causa dei suoi problemi di salute. I numerosi interventi chirurgici che ha subito in Sudafrica l’hanno resa vulnerabile. Ha bisogno di calma e riposo per rimettersi in piedi”. Si spera al più presto.

charlene

Impostazioni privacy