Charlene di Monaco in preda al male oscuro: l’esperto rivela tutto

Joel Stratte-McClure, esperto di questioni reali, offre un’interessante chiave di lettura delle attuali condizioni di Charlene di Monaco: ecco le sue parole.  

charlene

Cosa sta succedendo a Charlene di Monaco? E’ la domanda che ormai da mesi risuona da un capo all’altro del Principato e non solo. Un esperto di vicende reali come Joel Stratte-McClure è convinto di conoscere la risposta esatta. La moglie di Alberto, spiega, “è caduta in depressione come Grace Kelly nei primi anni da reale”.

Quel filo sottile tra Charlene di Monaco e Grace Kelly

Joel Stratte-McClure ha esposto la sua teoria al New York Post: Grace “durante i primi anni del suo matrimonio con Ranieri è stata vittima di una terribile depressione, paragonabile a quella che Charlene sta attraversando oggi”. La “principessa triste”, come è stata ribattezzata, è attualmente in cura in una clinica privata lontana da Monte Carlo e la tanto agognata pace, dopo i lunghi mesi di esilio forzato in Sudafrica, sembra ancora un miraggio.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’annuncio sconvolge il Principato: Charlene sempre più lontana

charlene

Leggi anche –> Charlene di Monaco torna a parlare: il messaggio per i figli commuove tutti

Le analogie tra Charlene e Grace, del resto, non mancano. All’apice del successo, nel 1956, la leggendaria attrice si ritirò dalle scene per sposare Ranieri III e dedicarsi completamente ai suoi doveri di principessa di Monaco. Aveva 26 anni quando cambiò radicalmente vita per amore. Similmente, Charlene ha avuto una brillante carriera come nuotatrice, rappresentando il Sudafrica alle Olimpiadi di Sydney del 2000, e dopo le nozze con Alberto, nel 2011, s’è trovata catapultata in una realtà completamente diversa.

Secondo le ultime indiscrezioni, Charlene avrebbe scelto di rifugiarsi in una clinica di riabilitazione svizzera specializzata nella cura delle dipendenze per disintossicarsi dall’abuso di sonniferi, ma soprattutto per allontanarsi “dalle negatività del Palazzo”. E i rumors sull’imminente divorzio da Alberto, puntualmente smentiti dal diretto interessato, continuano a circolare con insistenza…

Impostazioni privacy