Charlene di Monaco torna a parlare: il messaggio per i figli commuove tutti

Ieri i gemelli Jacques e Gabriella hanno compiuto 7 anni, il messaggio della mamma Charlene è stato davvero toccante.

CharlenePossiamo solamente immaginare quanto sia difficile questo periodo per Charlene di Monaco e la sua famiglia. Da un lato infatti ci sono un marito e due figli piccoli che da quasi un anno stanno in pensiero per le condizioni di salute della madre e moglie, dall’altro c’è una donna che non solo ha passato l’inferno e, a detta di chi le è stato vicino, ha rischiato persino di morire, ma deve accettare il fatto di non poter stare accanto all’uomo che ama e ai figli nei momenti più importanti della loro vita.

A questo va aggiunto che stiamo parlando di una famiglia reale e che questa situazione ha attivato la macchina del fango, con continue voci e indiscrezioni che minano la serenità e mettono in discussione persino la malattia pur di vendere una copia in più.  Sarebbe difficile per chiunque reggere una simile situazione con una pressione mediatica così forte e disturbante.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, l’attacco di Memo Remigi alla giuria: Milly Carlucci sconvolta

Charlene di Monaco, il bel messaggio per il compleanno dei gemelli

Ieri è stato il settimo compleanno dei gemelli Jacques e Gabriella. Tutti hanno sperato che Charlene potesse tornare dalla clinica privata in cui si sta curando per passare questo giorno importante con loro, ma così non è stato. La principessa ha bisogno di riprendersi completamente e accelerare il ritorno potrebbe essere dannoso. Così la tradizionale visita al villaggio di Babbo Natale è stata fata insieme a papà e ai cugini Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.

Leggi anche ->Alberto di Monaco sbotta al compleanno dei figli: la dura reazione davanti a tutti

Giornalisti e fotografi erano ovviamente presenti e pedinavano i reali a distanza di pochi passi e questo infastidiva i piccoli. Così Alberto di Monaco, con la sua consueta eleganza e calma ha detto loro di andare via, di lasciare in pace la moglie e di lasciare a lui e ai figli un pizzico di privacy. E Charlene? La principessa ha pubblicato sul proprio profilo la foto in cui i figli, appena svegli, si sono trovati di fronte ad una torta a forma di 7. Come commento ha quindi scritto: “Buon compleanno bambini miei. Grazie Dio per avermi benedetto con dei bambini così meravigliosi. Sono stata davvero benedetta. Mamma vi ama”.

Impostazioni privacy