Charlotte Casiraghi, l’annuncio sconvolge il Principato: Charlene sempre più lontana

Mentre Charlene di Monaco continua a latitare dal Principato, la giovane Charlotte Casiraghi attira su di sé interesse e attenzioni, affermandosi come Regina di bellezza 2021. 

Arrivano altre notizie dal Principato di Monaco, e una volta tanto il soggetto non è Charlene, la moglie di Alberto che, dopo il lungo esilio in Sudafrica, continua a restare lontano da casa per altri gravi problemi di salute psicofisica. A finire sotto i riflettori oggi è Charlotte Casiraghi, proclamata da più parti prima assoluta della classifica delle Royal Girls.

Il primato di Charlotte Casiraghi

La principessa monegasca, figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, è senza ombra di dubbio Regina di bellezza del 2021. Né Kate Middleton, né Meghan Markle, né la già citata Charlene (e fermiamoci qui) possono batterla. Il suo segreto? La semplicità. Charlotte insegna che la bellezza deve essere soprattutto naturale.

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi ruba la scena a Charlene di Monaco: il gesto all’evento pubblico

charlotte casiraghi

Leggi anche –> Charlotte Casiraghi, l’ex racconta tutta la verità sulla famiglia: coinvolto anche Alberto

Non a caso Charlotte sceglie spesso di fare a meno del make up. E non solo in estate, come fa la cugina Camille Gottlieb, ma anche in occasione di eventi prestigiosi e di grande richiamo come la sfilata primavera/estate 2022 di Chanel. Ci vuole coraggio, certo, come ce ne vuole a dare un taglio drastico ai suoi lunghi capelli, passando da una foltissima chioma e un caschetto minimal di ispirazione Anni 90.

Ma i motivi che rendono Charlotte Casiraghi Regina di bellezza di questo 2021 sono anche altri. Per esempio, sempre per restare in tema di capelli, l’acconciatura asimmetrica (e con treccia attaccata alla testa) che ha sfoggiato al Festival di Cannes 2021. Oppure i suoi rimedi molti semplici per tenersi in forma (compresa la dieta). Il tutto esaltato da un fascino magnetico sicuramente ereditato (anche) da nonna Grace Kelly. Principesse si nasce, icone si diventa.

Impostazioni privacy