Charlene di Monaco sfigurata dalla chirurgia estetica: spunta verità sconcertante

Secondo la giornalista spagnola Pilar Eyre dietro la mascherina indossata da Charlene di Monaco nelle foto insieme alla famiglia si cela una drammatica verità. 

charlene

Il problema di Charlene di Monaco non è la depressione, né l’esaurimento nervoso, e neppure gli attriti con Alberto o il mancato adattamento alla vita di corte. La “principessa triste” sarebbe rimasta “sfigurata durante un intervento di chirurgia estetica a Dubai” ed è solo per questo che ormai da settimane si nasconderebbe dal pubblico.

L’indizio su volto di Charlene di Monaco

A lanciare il sasso – anzi, il macigno – nello stagno è la giornalista spagnola ed esperta di reali Pilar Eyre, che tiene un seguitissimo blog su Lecturas. A suo dire, Charlene, dopo essere tornata dal Sudafrica, si è rifugiata in una clinica in Svizzera e non ha presenziato né alla festa nazionale di Monaco né al compleanno dei gemelli avuti dal marito Alberto perché ha il volto sfigurato.

Leggi anche –> Alberto di Monaco, retroscena inedito: la richiesta segreta di Charlene per i figli 

charlene di monaco

Leggi anche –> Charlene di Monaco in preda al male oscuro: l’esperto rivela tutto

Le parole della giornalista hanno scosso profondamente gli osservatori del Principato e i numerosi sostenitori di Charlene in tutto il mondo. La principessa, trovandosi negli Emirati Arabi, e con più precisione nella sua Capitale, avrebbe acconsentito ad un intervento mirato a curare delle anomalie sul volto, salvo poi pentirsene amaramente.

Eppure, il principe Alberto, in un’intervista rilasciata alla celebre rivista, da sempre attenta agli affari del reale nucleo familiare, “Page Six: Latest Celebrity News”, aveva escluso problemi di Covid e di chirurgia estetica per la sua dolce metà. Vale però la pena di notare che nelle ultime foto ufficiali insieme alla sua famiglia Charlene è l’unica a indossare la mascherina, un altro indizio, secondo Pilar Eyre, del fatto che non vuole assolutamente mostrare il suo volto.

Impostazioni privacy