Belen, la verità sulla storia con Morrone: la reazione di Antonino Spinalbese

Il video di Belen mano nella mano con Michele Morrone ha scosso il mondo del gossip: ma il capodanno lo passerà con Antonino.

Belen AntoninoRisale solamente a qualche ora fa il video che mostra Belen Rodriguez mano nella mano con l’attore Michele Morrone. Ovviamente le immagini hanno fatto partire la macchina del gossip, con giornali, siti, pagine social e utenti che si chiedevano se tra loro ci fosse o meno una relazione nata dopo i problemi con Antonino Spinalbese. La storia sarebbe stata quantomeno singolare, visto che poche settimane prima la soubrette aveva chiarito che il rapporto con Antonino non era mai cessato.

Ed infatti qualche ora dopo la pubblicazione del video e delle indiscrezioni, Il settimanale Chi ha messo in chiaro le cose. Lui e Belen si trovavano nello stesso locale con le rispettive compagnie e l’attore si è voluto avvicinare alla soubrette per chiederle scusa dopo aver utilizzato delle parole infelici alla domanda di una fan sulla possibile relazione con lei. Per questo motivo l’ha presa per mano mentre chiarivano: un gesto fisico per fare capire quanto fosse dispiaciuto.

In seguito al chiarimento della stella di 365 giorni, film Netflix di successo planetario, sono giunte ulteriori indiscrezioni sulla pace tra i due. Pare infatti che l’attore e la showgirl presto lavoreranno insieme in un nuovo progetto. Di cosa si tratti non è dato saperlo, così come se questo progetto ventilato esista davvero.

Leggi anche ->Una vita, le anticipazioni: la morte della protagonista sconvolge il pubblico

Belen Rodriguez passerà il Capodanno con Antonino Spinalbese

Insomma Belen sta ancora insieme ad Antonino Spinalbese e la loro distanza per il giorno di Natale è probabilmente dovuta alle problematiche fisiche avute dal 26enne e dal desiderio di passare insieme alla famiglia le festività. Come il detto vuole, a Natale con i tuoi e a Capodanno con chi vuoi, ed infatti pare che la coppia abbia in programma un viaggio di coppia proprio per il primo giorno del 2022, un modo per cercare di ritrovare quell’armonia che sembra persa.

Leggi anche ->Beautiful, Hope cacciata di casa: Ridge disposto a tutto stupisce tutti

Anche Michele Morrone si trova in una relazione. A quanto pare la sua relazione con Elena D’Amario, ballerina di Amici, sta continuando. Così come Belen, anche per lui sembra che il rapporto non vada liscio. Secondo i rumor la coppia starebbe vivendo di alti e bassi con periodici allontanamenti e riavvicinamenti.

Impostazioni privacy