Beautiful, Hope cacciata di casa: Ridge stupisce tutti

Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano un difficile momento per le Logan: Ridge è pronto a tutto pur di tenere Deacon lontano dalla sua vita. 

beautiful

Alta tensione a Beautiful. Le anticipazioni dicono che Ridge chiede a Hope di lasciare la casa di Brooke e andare a vivere altrove, proprio mentre quest’ultima si dice entusiasta del fatto che sua figlia e i bambini siano così vicini a lei. E non ha alcuna intenzione di lasciare che Hope se ne vada per coltivare il rapporto con suo padre Deacon.

Un gesto estremo sul set di Beautiful

Ridge è in ogni caso irremovibile, e ribadisce a Hope che avrebbe dovuto riallacciare i rapporti con suo padre altrove. Lei asseconda la sua richiesta, ma corre a riferire tutto a Liam. Lo Spencer non esita a definire quello del Forrester un gesto estremo, perché tocca anche i bambini. E Hope non può nascondere il suo rammarico, con Beth che ha instaurato un legame così forte con Brooke, vivendo a casa sua.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: Brooke e Ridge sorprendono ancora tutti

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: la dura scelta di Brooke tra Ridge e Deacon

Liam invece inizia a pensare che questa sia una grande opportunità per provare qualcosa di nuovo. Ed è oltretutto d’accordo con il pensiero di Ridge su Deacon. E quando Brooke viene a sapere ciò che è appena successo per bocca dello stesso Ridge, non reagisce affatto bene e va su tutte le furie.

“Questa è casa mia”, tuona la decana di Beautiful, facendo presente che sua figlia non si trasferirà da nessuna parte. Se non che Hope la raggiunge e annuncia di aver parlato con Liam e di essere giunta alla conclusione che sia meglio lasciare la sua casa. Il quadro si complica quando Steffy suggerisce a suo padre di voltare definitivamente pagina e di considerare l’ipotesi che Brooke non sia la donna giusta per lui…

Impostazioni privacy