Belen Rodriguez, il gesto a sorpresa per Stefano De Martino: l’ha fatto davvero

Ieri sera Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto dell’ex marito Stefano De Martino, un gesto che ha fatto volare la fantasia.

belenLa storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava una favola. I due si erano perdutamente innamorati al primo incontro e dopo essersi conosciuti avevano deciso di convolare a nozze. Dal loro amore è nato Santiago, ma poi qualcosa nella loro relazione si è rotto e hanno deciso di prendere strade differenti. Il ballerino, però, non aveva abbandonato l’idea di rimettere in piedi la famiglia con la bella argentina e dopo un po’ di pressing è riuscito a riconquistarla.

Quella sembrava la volta definitiva, ma dopo un anno fatto d’amore, progetti personali e previsioni di secondo matrimonio, la pandemia ha scombinato tutto. La coppia alla fine del lockdown ha capito che non era fatta per stare insieme ed è giunta la seconda separazione. Belen l’ha presa male e per oltre un anno non ha pubblicato foto o fatto riferimento a Stefano De Martino. Insomma ha cercato, laddove fosse possibile, di cancellarlo dalla sua vita.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani fa fuori Isabella: il gesto che nessuno immaginava

Belen Rodriguez: la foto di Stefano De Martino fa volare l’immaginazione dei fan

La soubrette argentina ci era anche riuscita alla grande, intrecciando una storia d’amore passionale con Antonino Spinalbese. I due sono apparsi affiatatissimi per un anno, hanno deciso di andare a convivere subito, hanno avuto una figlia insieme e in pubblico hanno sempre parlato meravigliosamente l’uno dell’altro. Sembra però che ultimamente tra loro ci sia un pizzico di maretta e che la crisi potrebbe anche non essere superata. Anche se, ufficialmente, né lui né lei hanno mai parlato in questi termini.

Domenica 19 dicembre Stefano De Martino era ospite di Fabio Fazio per presentare il suo prossimo programma – Bar Stella – e nell’occasione ha parlato dei suoi inizi e della storia con Belen. Il conduttore ha ammesso che ha sofferto la popolarità dell’ex moglie: “A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro, volevo dimostrare che c’era dell’altro. Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo ‘il signor Belen‘ ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Leggi anche ->Alberto Angela, l’annuncio inatteso stupisce tutti: “E’ successo di notte”

A guardare l’intervista tra gli altri c’era anche Belen, la quale ha deciso di immortalare il momento con una foto in cui la si vede guardare la tv mentre mette a letto la secondogenita Luna Marì. Una foto che in un certo senso chiude un periodo, quello in cui la showgirl non mostrava foto dell’ex marito. Quale sia il significato dello scatto, invece, è materiale per gli appassionati di gossip.

Impostazioni privacy