Grande Fratello Vip, nasce un amore la notte di Natale: bacio infuocato

Grande Fratello Vip, nella notte due concorrenti hanno abbandonato le remore e si sono lasciati andare alla passione: è nata una nuova coppia.

grande fratello vipLunedì sera ha fatto il suo ingresso nella casa Alessandro Basciano, ex tentatore di Temptation Island che ha subito creato scompiglio tra le donne di casa e fatto aumentare il voltaggio ormonale tra le mura del Grande Fratello Vip. Jessica ha subito messo in chiaro di avere una forte attrazione per il ragazzo, ma si è fatta da parte quando, nel video di presentazione, lui ha parlato di Sophie e Soleil, spiegando che loro due erano le ragazze più attraenti del reality.

Il giovane non ha perso tempo e sin dalle prime ore ha cercato un contatto con Sophie, la quale non è rimasta insensibile al suo fascino. La vicinanza tra i due ha fatto infuriare Jessica, la quale, dopo averli visti sfiorarsi in sauna, ha affrontato a muso duro la coinquilina. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, da poco lasciatasi con Gianmaria Antinolfi, ha negato che sta flirtando con lui, ma Jessica non accetta le sue parole e le fa capire che i comportamenti parlano chiaro.

Tutti in casa hanno dato ragione a Jessica, ma Sophie imperterrita ha continuato a negare di avere un’attrazione per lui ed ha anche dichiarato che sarebbe stata disposta a farsi da parte per l’amicizia che ha con Jessica. Questa non ha creduto alle sue parole, evidenziando come sapesse già che era interessata a lui e questo non l’ha certo fermata.

Leggi anche ->Flavio Insinna, il triste annuncio a L’Eredità: “Mi costa dirlo…”

Grande Fratello Vip, nasce un amore a Natale: bacio appassionato tra Sophie e Alessandro

Jessica ha fatto bene a non fidarsi, visto che nelle ore successive Alessandro ha continuato il pressing su Sophie e questa non ha fatto nulla per fermarlo. Nella notte di Natale, dopo ore passate tra languidi sguardi, carezze, frasi dolci e comportamenti che sono sembrati a tutti inequivocabili, l’ex tronista e l’ex tentatore si sono lasciati andare alla passione e si sono scambiati un bacio passionale.

Successivamente si sono diretti in sauna per parlare di ciò che sta succedendo, chiedendosi se la strada intrapresa fosse quella giusta. Sophie è sembrata certa, convinta di ciò che sta provando e del comportamento che sta tenendo. Alessandro pure, e le ha persino detto che non deve temere che possa prenderla in giro:

“Ti spiego una cosa, puoi fidarti di me, qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni, perché siamo io e te. Fuori ci sono un sacco di belle ragazze, ma penso ci sia passata anche tu, è davvero difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto, fidati di me”.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, la verità sulla stroncatura dell’ex valletta di Mike: “Si vede che sei…”

Frasi che ad un primo sguardo sembrano voler dire: finché stiamo qua dentro puoi stare tranquilla, quando usciamo fuori non lo so. Al di là del senso di questa dichiarazione, di sicuro quanto successo non farà che acuire i malumori all’interno della casa, con Jessica e chi le vuole bene che quasi sicuramente faranno muro contro l’ex tronista.

Impostazioni privacy