Flavio Insinna, il triste annuncio a L’Eredità: “Mi costa dirlo…”

Ieri sera a L’Eredità, pochi secondi prima della fine della trasmissione, Flavio Insinna ha dato la tanto attesa risposta alla campionessa Benedetta. 

flavio insinna

La vittoria sembrava ormai a portata di mano per Benedetta, campionessa de L’Eredità. Ma Flavio Insinna sul più bello ha dovuto darle suo malgrado una doccia fredda. E’ successo ieri sera alla temutissima ghigliottina…

La vigilia amara nello studio di Flavio Insinna

Benedetta ha scritto ‘AMORE’ sul cartellino, ma pochi secondi prima della fine della trasmissione il padrone di casa ha dovuto comunicarle che in realtà la risposta esatta era ‘SINCERITÀ’. “Mi costa dovertelo dire” ha premesso Flavio Insinna voltando il cartellino con sopra scritta la risposta corretta. Amaro in bocca dunque per la campionessa in carica de L’Eredità, che non ha potuto brindare alla vittoria: in palio c’erano oltre 50.000 €, che sarebbero stati un bellissimo regalo di Natale.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna senza parole: la svolta di Ginevra Pisani

“Per noi è un privilegio – ha poi dichiarato Flavio Insinna, visibilmente emozionato – potervi fare ancora una volta gli auguri di Natale”. Parole che hanno scaldato il cuore dei telespettatori di Rai 1 sul finire della puntata della vigilia de L’Eredità, nel corso della quale il conduttore romano ha mostrato sulla giacca l’adesivo con sopra scritto il numero per sostenere la campagna di raccolta fondi della Comunità di Sant’Egidio. Bastano anche pochi euro per donare un pasto ai poveri in questi giorni di Festa: il numero da utilizzare allo scopo è lo 45586.

Leggi anche –> L’Eredità, il nuovo campione sorprende tutti: Flavio Insinna incontenibile 

Ieri sera il game show è andato in onda in anticipo. L’appuntamento con Flavio Insinna infatti è stato fissato alle ore 18.00, in modo da dare spazio alla tradizionale Santa Messa di Natale, celebrata da Papa Francesco e trasmessa come sempre su Rai 1. Ma i telespettatori non vedono l’ora di poter seguire la prossima puntata: la sfida continua…

Impostazioni privacy