L’Eredità, il nuovo campione sorprende tutti: Flavio Insinna incontenibile

Flavio Insinna nel finale della puntata di ieri era incontenibile dopo che il nuovo campione ha sorpreso pubblico e presenti.

Flavio InsinnaDopo un periodo un po’ complicato all’inizio della sua avventura, Flavio Insinna ha conquistato il pubblico de L’Eredità grazie alla sua competenza e alla sua simpatia. Il conduttore ha messo anima e corpo per integrarsi con il programma ed i suoi ritmi, riuscendo con il tempo a convincere anche i più scettici. Tra le caratteristiche più amate dal pubblico c’è la sua onesta felicità nel annunciare la vittoria del premio finale.

Nella puntata di ieri, L’Eredità ha eletto un nuovo campione: Manfredi. L’uomo si è imposto durante la trasmissione ed ha ottenuto la vittoria di puntata che gli ha dato accesso alla ghigliottina. Un risultato di per sé notevole, che è stato reso ancora più sorprendente dalla facilità con cui ha risposto alla domanda finale portandosi a casa il montepremi al primo colpo.

Leggi anche ->Un posto al sole, Nina Soldano fa commuovere tutti: le parole sul marito Teo

L’Eredità, il campione vince al primo tentativo: Flavio Insinna si gasa

Quando, senza troppo indugiare, Manfredi ha dato la risposta “Tesoro”, il conduttore è rimasto inizialmente sbigottito, poi sul suo volto si è disegnato un sorriso e gli ha detto che si trattava della risposta esatta. Nel commentare la risposta e la vittoria, il conduttore ha anche ironizzato dicendo: “Salutiamo il Dottor Draghi, non si sa mai”, l’attuale premier infatti negli anni ’90 è stato il direttore generale del Ministero del Tesoro.

Leggi anche ->Uomini e Donne: il tradimento Andrea Nicole, dubbi su Maria De Filippi

Ma non pago della prima battuta, Insinna si è poi rivolto alle due Professore, le bellissime Ginevra Pisani e Samira Lui, sulle quali ha detto: “Dopo un periodo di arsura tornano a stappare lo spumante”. Insomma il presentatore era veramente felice della vittoria del nuovo campione, sia perché è raro vedere qualcuno che riesce a portare a casa il montepremi al primo colpo, sia perché era ormai diverso tempo che nessuno ci riusciva.

Impostazioni privacy