Un posto al sole, Nina Soldano fa commuovere tutti: le parole sul marito Teo

Nina Soldano, una delle attrici più amate di Un Posto al Sole, fa commuovere tutti parlando del rapporto con il marito Teo.

Il pubblico di Un Posto al Sole l’ha conosciuta in questi anni nei panni di Marina Giordano, personaggio enigmatico e intrigante. Nella vita di tutti i giorni, però, l’attrice è una persona solare e per nulla enigmatica. Merito probabilmente anche del marito Teo, uomo che le ha donato la serenità e la felicità. I due sono ogni anno che passa sempre più affiatati e l’attrice è certa di aver trovato l’uomo giusto.

Intervistata dal settimanale ‘Nuovo‘, in vista del periodo natalizio, l’attrice ribadisce quanto si senta fortunata ad aver incontrato Teo. Con lui al fianco si sente in grado di superare ogni cosa e ora che sono marito e moglie non sente nemmeno più il bisogno di fare il presepe con gli angeli, perché, dice lei: “E’ lui il mio angelo”.

Quando le viene chiesto come e quando ha capito che Teo era l’uomo giusto per condividere la propria vita, Nina spiega che lo ha capito quando ha notato che le loro differenze caratteriali non erano antitetiche, ma complementari. Come esempio l’attrice porta quello della progettualità, se lei è una sognatrice e a volte si perde in voli pindarici, Teo, che è una persona molto razionale, la fa ragionare e la porta con i piedi per terra.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, l’indizio su Antonino non lascia dubbi: che tristezza

Nina Soldano pazza d’amore per il suo Teo

La prova definitiva che Teo era l’uomo giusto con cui passare il resto della vita Nina l’ha avuta nel dicembre del 2018. Il 14 di quell’anno, infatti, è morta la madre dell’attrice. Un evento che l’ha devastata e che è stato in parte superato proprio grazie al supporto costante ed amorevole del marito.

Leggi anche ->Barbara d’Urso, durissimo attacco dell’ex Memo Remigi: il vero motivo

Quell’anno Teo ha deciso di farle cambiare aria, farle passare un Natale diverso allo scopo di farla distrarre un poco dal lutto che stava vivendo. La coppia è andata a New York ed è stata ospitata dai testimoni di nozze che hanno cercato come hanno potuto di farli distrarre. Ancora oggi il periodo di Natale è velato dalla tristezza per l’attrice, ma a risollevarla c’è la consapevolezza che al suo fianco c’è un angelo.

Impostazioni privacy