Belen Rodriguez, l’indizio su Antonino non lascia dubbi: che tristezza

Continua a far discutere il rapporto tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: possibile che i due passino il Natale separati?

Dopo i numerosi rumor riguardanti una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la bella argentina aveva messo in chiaro che lei ed il padre della figlia Luna Marì non si sono mai lasciati. Quando la soubrette ha risposto in questo modo alle curiosità dei suoi fan, è apparso chiaro che le voci delle settimane precedenti fossero quantomeno gonfiate. Anche perché poco prima i paparazzi avevano immortalato la coppia che camminava mano nella mano per le vie di Milano.

Questione chiusa insomma? Non esattamente, visto che pochi giorni dopo queste smentite fotografiche e social, Belen è partita nuovamente da sola per passare qualche giorno sul Lago Maggiore con i figli e tutto il clan Rodriguez. A quanto pare Antonino ultimamente non è incluso nelle celebrazioni di famiglia: l’ex hair stylist non era presente nemmeno ai compleanni di Jeremias e papà Gustavo.

Leggi anche ->Loredana Lecciso fa perdere la testa ad Al Bano: il gesto che non ti aspetti

Belen Rodriguez, un indizio lascia pensare che possa passare il Natale senza Antonino

L’assenza dagli eventi della famiglia Rodriguez fa sorgere dubbi sul fatto che il rapporto con Belen stia procedendo senza intoppi. Tuttavia è anche possibile che Antonino in questo periodo si stia concentrando sul trovare un nuovo lavoro o semplicemente stia curando qualche progetto che non gli consente di staccare troppo la spina. Ipotesi che non sono per nulla impossibili e che spiegherebbero il distacco in queste occasioni.

Ciò che fa sorgere dubbi, però, è il fatto che nel giorno dell’Immacolata, Antonino fosse ancora assente da casa di Belen. La modella argentina ha pubblicato su Instagram un video in cui si vedono il fratello, il padre ed il figlio Santiago che giocano immersi nell’atmosfera natalizia, ma di Antonino non c’era traccia. Di lui non c’è traccia nemmeno nelle decorazioni natalizie che la Rodriguez ha messo in casa.

Leggi anche ->Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio è sconvolto dal segreto di Chiara

Belen si è fatta fare dei cuscini con i nomi dei componenti della famiglia: uno con scritto su Santiago, l’altro con scritto su Luna Marì ed un terzo su cui si legge una grande B che sta per il suo nome. Non c’è un cuscino col nome del compagno, cosa significa? Antonino non viene considerato parte della famiglia? Non passerà le vacanze con la compagna e la figlia? O non significa assolutamente nulla?

Impostazioni privacy