Loredana Lecciso fa perdere la testa ad Al Bano: il gesto che non ti aspetti

Loredana Lecciso torna a pubblicare un selfie su Instagram: lo scatto della compagna di Al Bano manda in visibilio i fan.

Da qualche tempo a questa parte nelle Tenute Carrisi è tornato il sereno. Al Bano e Loredana Lecciso hanno ricucito lo strappo che li aveva fatti allontanare e sono molto felici di come sta andando la loro relazione. Ormai la coppia va avanti da 20 anni circa e l’equilibrio è stato trovato naturalmente, sia perché l’affetto reciproco ha vinto sulle problematiche e sulle male lingue, sia perché l’amore per i figli ha aiutato ad appianare le divergenze.

A dispetto dell’inizio carriera, Loredana ha deciso di fare un passo oltre il mondo dello spettacolo. Saltuariamente la Lecciso partecipa ad un’intervista televisiva o ad un programma in qualità di opinionista, ma principalmente si occupa della casa e della famiglia. Lo scorso anno a prendere il suo posto ci ha provato la figlia Jasmine. La ragazza, appena 20enne, vorrebbe intraprendere una carriera in ambito discografico e sta muovendo i primi passi in tal senso, ma anche una carriera televisiva non le dispiacerebbe.

Leggi anche ->Alessia Mancini, la verità dopo il ricovero: “Avevo un grosso tumore”

Loredana Lecciso fa impazzire i suoi fan con un selfie

Donna molto religiosa e attaccata ai valori tradizionali, Loredana Lecciso in questo periodo cura la propria famiglia e fa da chioccia ai suoi piccoli. Ogni volta che Jasmine intraprende qualcosa di nuovo, lei è al suo fianco e le fa sentire l’approvazione, senza risultare troppo ingombrante. Lo fa anche con il compagno, sostenuto anche durante l’ultima esperienza televisiva a Ballando con le Stelle.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, il ringraziamento a Denise lascia tutti senza parole

Il passo indietro nel mondo dello spettacolo non l’ha portata ad abbandonare completamente il lavoro ed i fan. La Lecciso cura giornalmente la propria pagina Instagram alternando foto di lavoro, a ricordi del recente passato e a foto del suo privato. Nell’ultimo post, ad esempio, Loredana ha pubblicato un selfie dove si mostra con un outfit semplice. La community ha apprezzato, sotto lo scatto infatti sono piovuti commenti di approvazione e affetto.

Impostazioni privacy