Gigi D’Alessio, il ringraziamento a Denise lascia tutti senza parole

Gigi D’Alessio diventerà padre per la quinta volta in gennaio e si gode la storia d’amore con la 29enne Denise Esposito.

Gigi d'alessio In queste ultime due settimane abbiamo rivisto in prima serata su Rai Uno Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo è stato infatti confermato dalla Rai come coach di The Voice Senior e ogni venerdì sera terrà compagnia ai telespettatori con la sua professionalità e la sua simpatia. Impegno televisivo a parte, questo è un periodo molto positivo per il cantautore, non solo perché le accuse a suo carico sono state archiviate, ma anche perché ha ritrovato la serenità sentimentale da un anno e mezzo.

L’artista ha vissuto male la separazione da Anna Tatangelo e, come sempre in questi casi, non sapeva se avrebbe mai trovato un’altra compagna con cui condividere la propria vita. La ricerca non è durata a lungo, perché un anno e mezzo fa ha conosciuto Denise Esposito, una ragazza di 27 anni che gli ha rubato il cuore. La loro storia è andata avanti in segreto per circa un anno, poi il settimanale ‘Chi‘ lo ha beccato in dolce compagnia ed ha rivelato che la ragazza era persino in dolce attesa.

Leggi anche ->Barbara D’Urso in crisi: il compagno Zangrillo scompare dai radar

Gigi D’Alessio innamoratissimo di Denise Esposito: “Grazie a lei la famiglia si allarga”

Il cantante ha recentemente confermato al settimanale ‘Nuovo‘ che Denise dovrebbe partorire a gennaio. Si tratterà del quarto figlio maschio del cantante e del quinto in assoluto e pare che abbiano deciso di chiamarlo Francesco. Prima del prossimo figlio, il cantante aveva avuto tre bambini dall’ex moglie Carmela Barbato, Claudio, Ilaria e Luca. Il primogenito lo ha già reso nonno di tre splendidi nipoti, mentre Ilaria è ancora alla ricerca del proprio percorso di vita e Luca si è affacciato di recente al mondo dello spettacolo tramite Amici.

Il quarto figlio è frutto della relazione con Anna Tatangelo. Andrea è ancora un bambino e vive principalmente con la madre. I due sembra che non si siano lasciati benissimo a giudicare dalle parole che il cantante ha utilizzato per descrivere la sua attuale compagna: “A differenza di tantissime altre persone, è una donna che non vuole assolutamente apparire. E’ restia ad incontrare giornalisti e fotografi. Ed io, in quanto uomo di spettacolo e artista, apprezzo molto questa riservatezza”.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, sorpresa di Natale: l’annuncio che tutti si aspettano

Impossibile non cogliere in queste parole una frecciata nei confronti dell’ex compagna, la quale invece ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo e di questo vive tutt’ora. Anche Anna non sembra aver gradito il comportamento dell’ex in questa situazione, visto che ha detto chiaramente che avrebbe preferito sapere della futura paternità da lui e non dai giornali.

Impostazioni privacy