Barbara D’Urso in crisi: il compagno Zangrillo scompare dai radar

Sembrava che la relazione tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo andasse bene, eppure c’è un problema: sembra che lui sia scomparso dalla sua vita.

barbara d'urso Zangrillo

Il pubblico sta iniziando a chiedersi cosa sia successo tra Barbara D’Urso ed il suo compagno, il broker assicurativo Francesco Zangrillo. Agli inizi della loro relazione i due non potevano fare un passo in pubblico senza essere fotografati insieme, ma le cose sembrano essere drasticamente cambiate. Come ha scritto Giuseppe Candela su Dagospia, Zangrillo è “letteralmente scomparso dai radar”: i fan di Barbarella non lo vedono da tempo ed i paparazzi non riescono più a fotografarlo insieme alla compagna.

Leggi anche -> Alex Belli innamorato di Soleil Sorge, poi scoppia la “tragedia”: una sconfitta per tutti

E’ così che sono iniziate a circolare le voci su una possibile crisi tra il broker e la conduttrice. Certo, è sempre possibile che una coppia di ‘vip’ decida di allontanarsi un po’ dalle telecamere per privacy… ma alcuni indizi scoperti dai paparazzi nelle settimane scorse fanno pensare proprio ad una rottura. Certe fotografie, infatti, mostrerebbero i due in una situazione non molto tranquilla.

Barbara D’Urso gelosa: Zangrillo fotografato mentre parla con un’altra

Una delle ultime fotografie della coppia era stata pubblicata dal settimanale Oggi e ritraeva Barbara e Francesco in un momento tutt’altro che idilliaco. In particolare, dagli scatti sembrava che i due stessero litigando ferocemente: la conduttrice, in piedi, osservava il broker con aria dura. Grazie ad alcune indiscrezioni si era ipotizzato che questo scontro fosse nato per via di una gelosia.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, pace fatta con Mara Venier: il gesto sconvolge tutti

Pare infatti che prima della loro litigata la coppia abbia cenato insieme ad alcuni amici e colleghi: la D’Urso e Zangrillo però avrebbero passato tutta la serata mangiando distanti. Le fotografie, poi, mostravano l’uomo parlare con una misteriosa bionda (mentre, da lontano, Barbarella osservava tutta la situazione lanciando al compagno sguardi infuocati). Alla fine della cena, pare anche che Zangrillo abbia lasciato il ristorante da solo: che dopo questa serata possa essere iniziata una crisi tra i due?

barbara d'urso Zangrillo

Impostazioni privacy