Barbara D’Urso, pace fatta con Mara Venier: il gesto sconvolge tutti

Per anni si è parlato di una presunta antipatia tra Mara Venier e Barbara D’Urso, l’ultima serata passata insieme sembra aver cancellato tutto.

Barbara D'UrsoIn questi anni si è parlato a lungo della presunta rivalità tra Barbara D’Urso e Mara Venier. Il “duello” era professionale e la rivalità probabilmente è stata semplicemente mediatica. Dato che le due conduttrice erano in diretta competizione l’una contro l’altra la domenica pomeriggio, i media hanno ricamato su ogni dichiarazione e ogni frase carpita da una delle due per fare apparire un’animosità che probabilmente non c’è mai stata.

A dire il vero sia Mara che Barbara hanno sempre negato che tra loro ci fosse un cattivo rapporto, ma probabilmente conveniva far credere che non fosse così. In questo avvio di stagione televisiva del loro presunto astio non si è più parlato perché Barbara D’Urso non è più in competizione diretta. Di certo si è provato a creare un altrettanto mediatico scontro con Maria De Filippi, ma le due sono in così ottimi rapporti da tanti anni che anche il tentativo risulta vano.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, notte tremenda: il crollo di Soleil Sorge spaventa tutti

Barbara D’Urso in lotta con Mara Venier? Ma quale, le due ballano e ridono insieme

In molti si sono chiesti se quella rivalità raccontata dai media fosse reale o meno e fino a ieri nessuno aveva una risposta esatta. Poi sui profili social delle due conduttrici sono apparse foto e video riguardanti una cena tra amici avvenuta proprio ieri sera. In questi scatti e immagini Mara e Barbara non solo stanno cenando allo stesso tavolo, ma ridono, scherzano e ballano.

Se vi fossero ancora dubbi basta leggere cosa scrivono per capire che se c’è stata una rivalità professionale, non ce n’è mai stata una personale. In una foto in cui le due sorridenti si abbracciano affettuosamente, la didascalia è ironica e abbastanza chiara: “Mi sa che ci amiamo”. Ancora più chiaro il post in cui un loro selfie viene abbinato ad un cuore e alla canzone di Paolo Vallesi – Amiche – che tra le strofe recita: “Le amiche credono nell’amicizia e sono come te”.

Da queste prova appare evidente che il loro è un rapporto di amicizia e che adesso non ci sono sicuramente problemi di sorta. In passato ci sono stati problemi? Difficile capire oggi dove ci siano stati reali problemi e dove invece ci sono state frasi strumentalizzate per creare interesse e audience.

Impostazioni privacy