Un posto al sole, anticipazioni: Nunzio è sconvolto dal segreto di Chiara

Un posto al sole, anticipazioni: la settimana prossima i personaggi della soap opera vivranno tutti dei momenti di grande tensione.

Un posto al sole, anticipazioni

Dopo aver festeggiato i 25 anni dalla messa in onda della prima puntata, Un posto al sole sta vivendo un momento un po’ ambiguo: nonostante sia ancora molto apprezzato dal suo pubblico, infatti, rischia un cambio di fascia oraria. Nonostante Carlo Fuortes (il nuovo amministratore delegato Rai) abbia rassicurato tutti dicendo di non voler penalizzare la soap, i fan più accaniti hanno già organizzato una raccolta firme per far sì che Un posto al sole resti al solito orario.

Leggi anche -> Un posto al sole, la provocazione scatena il finimondo: “Il vero problema di Napoli”

L’amore del pubblico quindi è continuato per tutti i 25 anni e sembra non voler finire: per le nuove puntate di dicembre, quindi, il programma ha preparato delle grandi sorprese per i suoi telespettatori. Tutto inizierà con Nunzio, che scoprirà il segreto che nasconde Chiara e rimarrà sconvolto dalla notizia. La ragazza, a questo punto, non saprà più che fare.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara è insicura dopo la decisione di Patrizio

Le vite di tutti i personaggi cambieranno nel corso di queste nuove puntate: Michele riceverà un’interessante proposta di lavoro, e lo verranno a sapere anche Rossella e Silvia. Vittorio invece capirà finalmente di non potersi più fidare di Samuel: sapendo di non poter fare più affidamento su di lui, quindi, architetterà un nuovo piano per far cambiare i sentimenti che Speranza prova per lui.

Leggi anche -> Un posto al sole, il terribile segreto di Chiara: le anticipazioni

Mentre Vittorio porta avanti il suo piano, quindi, anche il suo amico Patrizio sta vivendo un momento di cambiamenti importanti. L’uomo infatti non sopporta più Alberto: dopo la sua ennesima ingerenza, quindi, prenderà una decisione drastica. Quando suo padre scoprirà i suoi piani per il futuro, però, non la prenderà bene. Anche Clara non è contenta: la donna infatti si rende conto che i genitori di Patrizio non accettano la loro decisione di andare a vivere insieme, quindi inizia ad essere insicura.

Un posto al sole, anticipazioni

Impostazioni privacy