Barbara d’Urso, durissimo attacco dell’ex Memo Remigi: il vero motivo

Memo Remigi, cantante ed ex fidanzato di Barbara d’Urso, non ha apprezzato un intervento della conduttrice Mediaset: ecco perché. 

D'Urso

In un’intervista con il settimanale Mio Memo Remigi è tornato a parlare di Barbara d’Urso, con la quale ebbe una love story tra gli anni ’70 e gli ’80. La cosa non è affatto piaciuta alla presentatrice Mediaset, che si è difesa nel suo programma Pomeriggio 5. Ma non è mancata la controreplica del cantante.

Le parole indigeste di Barbara d’Urso

Memo Remigi, rimasto vedovo lo scorso anno di Lucia Russo, ha raccontato che quando conobbe Barbarella fu cacciato di casa e costretto a prendere in affitto un bilocale per intraprendere una convivenza con lei, allora appena arrivata a Milano da Napoli e in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo. Apriti cielo.

Leggi anche –> Memo Remigi, la confessione su Barbara D’Urso: “Le ho insegnato certe cosine”

Leggi anche –> Rosolino, brutto attacco in diretta a Memo Remigi: gelo in studio

Barbara D’Urso ha chiarito in diretta tv di non essere mai stata l’amante di Remigi e di non aver mai avuto una relazione con un uomo sposato, precisando che all’epoca del suo incontro con Remigi lui era già separato e sua moglie già aveva un altro uomo.

Ma Memo Remigi non l’ha mandata giù e ha gettato altra benzina sul fuoco: “Barbara era una ragazzina, ho cercato di aiutarla e di proteggerla un po’. C’è stato un rapporto, mi ero separata da mia moglie per altre situazioni, non ho lasciato mia moglie per lei. Ma davvero preferirei non parlarne, non ho trovato carino il suo intervento infelice a Pomeriggio 5”.

Il resto è storia. Dopo l’addio a Remigi Barbarella ha incontrato il produttore cinematografico Mauro Berardi, da cui ha avuto i figli Giammauro ed Emanuele, ormai grossi e vaccinati. Dal 2002 al 2006 invece è stata sposata con il ballerino Michele Carfora. Memo invece è invece tornato tra le braccia della moglie, la giornalista Lucia Russo, scomparsa di recente a causa di un tumore ai polmoni, con cui ha avuto Stefano, regista ed ex marito dell’attrice Francesca Cavallin. Dio li fa e poi…

Impostazioni privacy