Rosolino, brutto attacco in diretta a Memo Remigi: gelo in studio

Memo Remigi (prima concorrente di Ballando con le stelle, ora in quarantena) si è scontrato ‘a distanza’ con Rosolino: “Sei triste”.

Un momento difficile Ballando con le stelle; da quando Mietta è risultata positiva al covid-19, sia lei che altri membri del cast (il ballerino ballerino professionista che la accompagnava, ma anche make-up artist e parrucchieri) sono stati costretti ad andare in quarantena. Ora, anche Memo Remigi si è dovuto ‘ritirare’ dalle scene per qualche tempo.

Leggi anche -> Gigi D’Alessio gela Alfonso Signorini in diretta: “Mi hai rovinato…”

Il motivo, come lui stesso ha spiegato a Oggi è un altro giorno, non è legato al caso di Mietta. Remigi si è dovuto mettere in quarantena per essere entrato in contatto con un’altra persona positiva (non la concorrente di Ballando con le stelle, quindi). Nulla di preoccupante: il cantante dice di stare bene ed ha mostrato alla conduttrice di indossare la camicia ma di essere in mutande. La situazione in studio è diventata tesa quando Massimiliano Rosolino, ospite ad Oggi è un altro giorno, ha richiamato l’attenzione di Remigi con alcuni commenti che al cantante non sono affatto piaciuti.

Oggi è un altro giorno, la discussione tra Memo Remigi e Rosolino

“Ti vediamo triste, quando vuoi videochiamaci” ha iniziato Rosolino, riferendosi a Remigi (che, ovviamente, era collegato con lo studio televisivo a distanza). Poi lo sportivo ha continuato, parlando della quarantena a cui è sottoposto il cantante: “si vede che sei rinchiuso in una gabbia”. Remigi è rimasto perplesso. “Se qualcuno è triste, quello non sono io: non hai visto bene” ha ribattuto Remigi, cercando di andare avanti con il discorso.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Ida Platano nella bufera: il bacio e la polemica

Persino quando ha parlato della sua bella esperienza a Ballando con le stelle, però, Rosolino ha avuto qualcosa da dire. “Senti, si vede che tu hai avuto esperienze negative. Mi stai a dire che sono triste, mai stato tanto felice in vita mia!” ha esclamato quindi Remigi, palesemente infastidito dai commenti. Serena Bortone ha provato a fare da mediatrice, ma l’antipatia tra i due è rimasta palpabile. “Un misunderstanding” ha concluso velocemente la conduttrice, “come spesso capita sui social”. Poi è passata velocemente ad altri argomenti.

Impostazioni privacy