Uomini e Donne, Ida Platano nella bufera: il bacio e la polemica

Polemiche a Uomini e Donne per gli ultimi sviluppi delle relazioni di Ida Platano all’interno del programma: cosa è successo.

Ida PlatanoGli spettatori affezionati di ‘Uomini e Donne‘ stanno seguendo quanto successo nelle registrazioni di qualche settimana fa, dunque non sono al corrente di cosa stia succedendo ai tronisti in questo momento specifico. Ad esempio l’esclusione di Joele per aver tentato di aggirare le regole del programma e di tenersi in contatto con una corteggiatrice al di fuori dello studio era stata anticipata già dai settimanali di settore, ma è stata vista in televisione solo la settimana scorsa.

Attualmente in studio, per quanto riguarda il trono classico, ci sono solamente le due troniste Andrea Nicole e Roberta. Matteo Fioravanti, infatti, ha già trovato la propria felicità con la corteggiatrice ed ha lasciato il programma prima del tempo. Restano solo le due donne di questo inizio anno a dover scegliere tra i corteggiatori e pare che negli ultimi giorni qualcosa si sia mossa anche per loro.

Leggi anche ->Can Yaman dimentica Diletta Leotta, ma la nuova fiamma non è chi pensate

Uomini e Donne: arrivano i baci tanto attesi per le troniste, Ida Platano nella bufera

Stando a quanto rivelato da ‘Vicolo delle News’, nelle registrazioni effettuate qualche giorno fa ci sono delle succulente anticipazioni. Per quanto riguarda Andrea Nicole, la vicinanza a Ciprian Aftin si è finalmente tradotta in un avvicinamento sentimentale che ha portato ad un intenso bacio. In questa occasione la regia ha mostrato il momento tanto atteso, evitando di oscurare la scena come fatto di solito da quando c’è la pandemia di Covid-19.

Momento idilliaco anche per Roberta Giusti, la giovane è fatalmente attratta da Luca Salatino, anche se ritiene che su di lui non ci siano molti elementi su cui fare affidamento. Alla fine però l’attrazione ha vinto le remore della tronista che si è lasciata andare ad un bacio tanto atteso soprattutto dal pubblico del dating che da tempo tifa per loro.

Leggi anche ->Simona Ventura si emoziona: “Oggi ho una preghiera e un pensiero per te”

Se per le troniste del trono classico dunque ci sono stati dei risvolti positivi, lo stesso non può dirsi per Ida Platano. La dama si è acchiappata con il precedente corteggiatore perché questo si è allontanato da lei dopo che hanno fatto l’amore. Nelle prossime puntate la tronista sarà al centro di una dura invettiva, ma non è chiaro quale sia il motivo. Dalle anticipazioni sappiamo che gli attacchi le faranno male e la porteranno a lasciare lo studio in diverse occasioni.

Impostazioni privacy