Uomini e Donne: il tradimento Andrea Nicole, dubbi su Maria De Filippi

Notizia bomba a Uomini e Donne: mentre Andrea Nicole fa la sua scelta, il pubblico sospetta che Maria De Filippi sappia più di quello che dice.

uomini e donne Andrea Nicole

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, una coppia in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico (e di Maria De Filippi). Andrea Nicole ed Alessandro sulla carta sembrerebbero perfetti per stare insieme: il corteggiatore ha anche più volte ‘difeso’ la ragazza, assicurando alla conduttrice di sentire il suo interesse quando è da solo con lei. Nonostante questo, però, persino Alessandro ha dovuto ammettere che la vicinanza tra Andrea Nicole e Ciprian è un tantino sospetta.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Maria De Filippi contro tutti per Armando: duro attacco

Ovviamente, sentendo le parole di Alessandro la tronista ha voluto subito giustificarsi: tra lei e Ciprian non c’è assolutamente nulla più di un’amicizia. E’ a questo punto, però, che il comportamento ambiguo di Maria De Filippi ha fatto insospettire il pubblico. Quando Alessandro ha detto di avere fiducia in Andrea Nicole, la conduttrice ha ribattuto con una domanda particolare: “Le credi perché vuoi crederle o le credi?”.

Uomini e Donne: cosa sa Maria De Filippi su Andrea Nicole

Non è stata l’unica volta in cui la De Filippi si è comportata in modo strano nei confronti della tronista. Più tardi, quando Andrea Nicole ha continuato a giustificare la sua amicizia con Ciprian, la conduttrice è apparsa quasi sarcastica. Tutto sarebbe potuto rimanere così, se non fosse per le anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne: a quanto pare Andrea Nicole sceglierà proprio Ciprian… dopo una notte di fuoco passata insieme.

Leggi anche -> Uomini e Donne, lite feroce tra Ida Platano e Diego Tavani: “Fai pena”

Secondo le anticipazioni, infatti, Andrea Nicole e Ciprian passeranno la notte insieme nella casa di lei (nascondendo il tutto alla redazione del programma). Qui arriva il dubbio del pubblico: la De Filippi sapeva già qualcosa di questo ‘tradimento’ ancora prima della scelta? E’ possibile che avesse semplicemente capito la preferenza della tronista per Ciprian, ma non è detto…

uomini e donne Andrea Nicole

Impostazioni privacy