L’Eredità, Flavio Insinna senza parole: la svolta di Ginevra Pisani

La professoressa de ‘L’Eredità’, Ginevra Pisani, ha annunciato il fidanzamento con il noto attore con un romantico post su Instagram.

Ginevra PisaniDopo aver fatto il proprio debutto televisivo come protagonista di ‘Uomini e Donne‘, Ginevra Pisani, giovane e bellissima modella napoletana, si è imposta al grande pubblico come Professoressa del programma di Flavio Insinna, ‘L’Eredità’. La partecipazione alla trasmissione l’ha consacrata come valletta e showgirl e quest’anno, a differenza della collega dell’anno passato, aveva deciso di continuare l’esperienza nel quiz show di Rai Uno al fianco di Flavio Insinna e della nuova professoressa Samira Lui.

Qualche giorno fa, però, la bella napoletana ha annunciato che nel 2022 non farà più parte del programma. La rinuncia al ruolo di valletta del simpatico conduttore è legato ad un’opportunità lavorativa che attendeva da tempo e che quindi non poteva rifiutare: da gennaio, infatti, sarà in tournée teatrale con ‘La concessione del telefono’, opera partorita dalla penna geniale di Camilleri.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi stupisce ancora: “Cos’ha fatto alle labbra?”

Ginevra Pisani è di nuovo innamorata: chi è il nuovo fidanzato

Dicembre è evidentemente il mese dei cambiamenti per la modella, visto che dopo l’annuncio dell’addio a ‘L’Eredità’ è arrivato anche quello del nuovo fidanzamento. Fino ad oggi, infatti, le voci si rincorrevano e di tanto in tanto spuntava l’ipotesi di un ricongiungimento con l’ex fidanzato Paolo. Ricongiungimento che a questo punto non ci sarà, visto che Ginevra si è innamorata, sì, ma di un altro uomo.

A dare l’annuncio, in realtà è stato il suo amato: Alessio Vassallo. L’attore, conosciuto principalmente per il ruolo del Giovane Montalbano, ha pubblicato una foto romantica insieme a Ginevra davanti alla Cattedrale di Monreale, a commento della quale scrive: “Innamorarsi a Palermo… La mia città è piena di magia. Grazie per i tuoi sguardi, i tuoi baci e i sorrisi che ogni giorno mi regali”.

Leggi anche ->Alberto Matano esce allo scoperto: “L’ho fatto con Ilde”

Una dedica bellissima a cui la Pisani ha risposto con un inequivocabile “Ti Amo”. Se l’ufficializzazione del nuovo amore non fosse sufficiente, Ginevra Pisani ha raddoppiato con un post sulla propria pagina, un video che li ritrae insieme per le vie di Palermo mentre si abbracciano, si baciano e sorridono. La didascalia è romantica: “L’Amore“.

Impostazioni privacy