Alberto Matano esce allo scoperto: “L’ho fatto con Ilde”

Chi predica bene deve anche dare il buon esempio: Alberto Matano lo sa e l’ha dimostrato con il suo ultimo post su Instagram. 

matano

Alberto Matano non ha mai avuto dubbi sull’importanza di vaccinarsi contro il Covid. Anzi, l’ex mezzobusto del TG1 e attuale conduttore de La Vita in Diretta si è speso in prima persona a favore della campagna vaccinale e contro le posizioni dei no-vax. Nel suo caso non vale l’antico detto del predicar bene e razzolare male: il volto Rai ha appena dato prova di estrema coerenza.

La terza dose di Alberto Matano

“Boosterizzato. 💪🏻”: così scrive il buon Matano in un post appena pubblicato sulla sua pagina Instagram. “Grazie alla mia vaccinatrice Ilde e a una organizzazione perfetta”. Con gli immancabili hashtag: #terzadose #vaccino ✔️. Il tutto accompagnato da una foto di lui che, sorridente e con la mascherina d’ordinanza, ha appena concluso l’incombenza assieme all’operatrice sanitaria.

Leggi anche –> Alberto Matano in dolce compagnia: chi è l’uomo misterioso 

Leggi anche –> Alberto Matano, la telefonata “compromettente” con Mara Venier in diretta tv

“👏👏👏Bravo speriamo che ne usciamo tutti da questo incubo, nn c’è più vita abbiamo paura di tutte queste varianti”: così scrive un follower di Alberto Matano in uno dei tantissimi commenti che accompagnano il suo post.

Il messaggio di Alberto Matano arriva in un pomeriggio anomalo per Rai 1, che ha visto la messa in onda di un appuntamento di Telethon al posto di Oggi è un altro giorno e, successivamente, la trasmissione a cura del TG1 dei funerali delle vittime dell’esplosione di Ravanusa, in onda a partire dalle 16.20: la funzione religiosa ha occupato il palinsesto per circa un’ora e mezza, motivo per il quale l’orario di inizio per Alberto Matano con La vita in diretta è stato fissato alle 17.45 circa. I suoi aficionados, comunque, sono rimasti aggiornati…

Impostazioni privacy