Alberto Matano in dolce compagnia: chi è l’uomo misterioso

Alberto Matano è stato beccato in compagnia di un amico per le strade di Roma: si tratta per caso della persona speciale di cui ha parlato?

Alberto MatanoChiunque abbia avuto modo di lavorare insieme ad Alberto Matano ha provato con mano la sua professionalità. Il giornalista Rai cura nel minimo dettaglio la trasmissione quotidiana ‘La Vita in Diretta‘, informandosi sulla cronaca, scegliendo i servizi da mandare in onda e quelli da approfondire. Poi di pomeriggio va in onda per oltre tre ore e mette a frutto tutto il lavoro fatto precedentemente.

Il sabato si concede un impegno più soft partecipando in qualità di opinionista al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Insomma durante tutta la settimana Alberto Matano è impegnato mattina e pomeriggio, dunque per rilassarsi e godere della propria vita privata ha a disposizione solo le sere e la domenica. Cosa faccia nella vita privata è di esclusiva conoscenza sua e delle persone care.

Leggi anche ->Charlene non tornerà nemmeno a Natale: l’annuncio sconvolge i figli

Alberto Matano beccato in dolce compagnia: chi è l’uomo misterioso?

Foto tratta da Settimanale Nuovo

Di recente Matano ha fatto uno strappo alla regola sulla propria riservatezza commentando la bocciatura del ddl Zan. Il giorno in cui è emersa la notizia il conduttore di fatto rivelato il proprio orientamento sessuale dicendo: “Anche io sono stato vittima di omofobia quando ero adolescente. L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E mi auguro che, con il contributo di tutti, ci possa essere un supplemento di riflessione su un tema così importante”.

Leggi anche ->Federico Fashion Style nei guai, interviene la polizia nel suo salone

In un’altra occasione, mentre era ospite di ‘Domenica In‘, Alberto ha sviato le domande di Mara Venier sulla sua situazione sentimentale dicendo: “Posso solo dire che ho una relazione da diversi anni”. Il settimanale ‘Nuovo’, nell’ultimo numero ha pubblicato le foto che ritraggono Matano mentre passa una serata in compagnia di un amico. I due vanno in giro per le vie della Capitale in motorino, quindi scendono per godersi una passeggiata in solitaria: che sia lui l’uomo con cui condivide la vita?

Impostazioni privacy