Alberto Matano, la telefonata “compromettente” con Mara Venier in diretta tv

Alberto Matano si è lasciato andare a una dedica dolcissima per Mara Venier in occasione di un anniversario importante per la loro amicizia. 

Alberto Matano e Mara Venier: chi l’avrebbe mai detto? L’ex mezzobusto del TG1, oggi molto più sciolto nell’azzeccatissima veste di conduttore, e la Signora di Domenica In vanno d’amore e d’accordo e, non fosse per la differenza d’età e le circostanze della vita, forse potrebbero essere anche una coppia felice.

L’irresistibile siparietto tra Alberto Matano e Mara Venier

“Tre anni fa a Domenica In… – ha scritto Alberto Matano nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram -. La giornata è cominciata così… risate a go go @mara_venier 😂😂😂❤️”. Il giornalista televisivo Alberto Matano per questo particolarissimo “anniversario” si è lasciato andare ad una dedica dolcissima, solo per Zia Mara, on un video (vedi sotto) che lo propone nell’insolita veste di cantante (e c’è da dire che se la ava piuttosto bene!). Tra loro c’è, come noto, un legame molto forte e in occasione di un giorno speciale il giornalista di Casa Rai ha voluto proporre ai suoi fan e follower una memorabile clip.

Leggi anche –> Mara Venier, il regalo ad Alberto Matano: una giornata unica

Leggi anche –> Mara Venier, il gesto di incredibile affetto di Alberto Matano spiazza tutti

Tra Alberto Matano e Mara Venier c’è un rapporto di stima reciproca e sincero affetto, come confermato anche dalla conduttrice veneziana: “Alberto Matano? È stato un colpo di fulmine con lui”, ha ammesso la Regina della Domenica. “Ci lega un profondo affetto, una profonda stima, siamo sempre in sintonia ha sottolineato la Venier conduttrice nel corso di un’intervista rilasciata tempo fa al settimanale Oggi. Un’amicizia speciale, quella tra i due, che non può che allietare anche i telespettatori dei rispettivi programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Impostazioni privacy