Mara Venier, il regalo ad Alberto Matano: una giornata unica

Mara Venier nonna e amica: una volta tanto la celebre conduttrice si è lasciata andare calandosi nei ruoli che sente più congeniali, facendo il pieno di emozioni.      L’arrivo di Halloween non è passato inosservato a casa Venier. La Zia Mara ha iniziato a festeggiare ieri sera con le sue amiche, Alba Parietti e le altre, all’esclusivo Jackie O’ di Roma, tutte single per una sera. Ma dopo qualche ora la conduttrice è tornata a casa dalla sua dolce metà, Nicola Carraro, e dal piccolo Iaio per fare la nonna, il ruolo che preferisce in assoluto, anche perché Claudietto si diverte più che con chiunque altro.

Un lunedì speciale per Mara Venier

E’ stato proprio il nipotino, come noto, a ridare la voglia di vivere a Mara Venier, che era finita in un vero e proprio buco nero dopo la morte di sua madre. Quando sta con lui è un’altra persona, senza filtri, distrutta ma felice. Le foto e i video che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram stanno a dimostrarlo.

Leggi anche –> Mara Venier, duro scontro in diretta con Francesco Giorgino: cosa c’è dietro

Leggi anche –> Mara Venier spiazza tutti su Rossano Rubicondi: la verità in diretta sulla sua morte 

Oggi però Mara Venier ha anche partecipato alla puntata de La vita in diretta: è stato un regalo che ha voluto fare al suo caro amico e stimato collega Alberto Matano. In quello he era il suo “lunedì di relax”, come scrive nella didascalia che mostra il video con il nipotino sul divano di casa, Mara Venier ha fatto il pieno di emozioni, arrivando a sfiorare le lacrime di fronte a immagini che immortalano alcuni dei momenti più significativi della sua lunga e brillante carriera.

Emozioni che, del resto, non sono mancate neppure ieri nella puntata di Domenica In: in poco tempo la Venier ha concentrato tutto, dalla presenza dell’amico Ferzan Ozpetek all’intervista di Gabriele Muccino, senza dimenticare il commosso addio a Rossano Rubicondi, quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump venuto a mancare lo scorso 29 ottobre.

Impostazioni privacy