Carolina Marconi, il messaggio per Capodanno che ha commosso il pubblico

Per la fine di questo 2021, Carolina Marconi ha deciso di parlare a cuore aperto con i suoi fan: il risultato è un post online commovente, ma pieno di speranza per il nuovo anno.

Carolina Marconi

Così come tanti altri personaggi stanno  facendo da ore, anche Carolina Marconi ha deciso di scrivere un messaggio speciale online in onore della fine del 2021. Questo anno sicuramente per l’attrice non è stato semplice: dopo aver scoperto di avere un cancro al seno, la donna si è dovuta sottoporre ad una mastectomia. Da quel momento, nonostante tutte le difficoltà ed i momenti difficili, la Marconi ha continuato a tenere aggiornati i propri fan… ed ha deciso di farlo anche nell’ultimo giorno dell’anno.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, l’ultimo saluto sconvolge tutti: “Ci mancherai”

Già in occasione del giorno di Natale l’attrice aveva pubblicato un lungo messaggio di auguri che ha fatto commuovere il pubblico: il post di oggi, però, è se possibile ancora più personale. “Sicuramente e’ stato un anno difficile per tutti noi per colpa di questo Covid maledetto” ha iniziato a scrivere la Marconi. “Purtroppo personalmente mi ha messo a dura prova anche con il tumore e l’ unica scelta che avevo era di essere forte e combattiva…”.

Carolina Marconi, le parole per la fine del 2021: “Non c’è poesia più bella”

Il resto del messaggio della Marconi è pieno di speranza per il futuro. “Ora vedo la vita con un’altra prospettiva,vivo veramente come se fosse l’ultimo giorno su questa terra, cerco di godermi e condividere il mio tempo con le persone care” scrive. In molti dovrebbero fare proprio come lei: arrivare al nuovo anno senza il peso delle brutte esperienze passate. “Il rancore, la vendetta, la negatività non fanno più parte del mio vocabolario. Vorrei diventare una persona migliore soprattutto per me stessa”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso nella bufera, le parole sulla morte di Paolo Calissano che non doveva dire

Dopo questo sfogo, Carolina ha augurato ai suoi followers un anno pieno di un amore “forte e vero come il mio”. Il suo compagno infatti le è stato accanto durante tutto il 2021, facendole da ‘punto di forza’ in un periodo in cui l’attrice ne aveva bisogno. “Non mi ha mai abbandonato,sempre appiccicato nel bene e nel male. […] Vi auguro infine di essere felici perché la vita è un dono troppo prezioso… non c’è poesia più bella che vivere e sorridere pienamente. Buon anno a tutti”.

Carolina Marconi

Impostazioni privacy