Charlene di Monaco, l’ultimo saluto sconvolge tutti: “Ci mancherai”

In questi giorni di festa Charlene di Monaco rompe il silenzio dalla clinica in Svizzera dove è ricoverata, ma per una triste circostanza.  

charlene

Charlene di Monaco è ancora lontana dal Principato, e tuttora ricoverata in una clinica in Svizzera. Ma in questi giorni di festa ha rotto il silenzio sui social dopo la scomparsa di Desmond Tutu. Su Instagram la “principessa triste” ha voluto dedicare un pensiero al premio Nobel per la pace, morto lo scorso 26 dicembre a 90 anni.

Il toccante messaggio di Charlene di Monaco

La principessa ha deciso in via del tutto eccezionale di comunicare con il mondo esterno per ricordare il suo connazionale, simbolo dell’opposizione all’apartheid ai tempi di Nelson Mandela ed esempio per tutti di tolleranza, lungimiranza e positività.

Leggi anche –> Charlene di Monaco non torna più a casa, arriva l’annuncio ufficiale di Palazzo Reale

“Mio caro amico, ci mancherai – scrive l’ex campionessa di nuoto -. So che ora sei accanto ai nostri padri. Avrò sempre bei ricordi di noi. E la tua risata rimarrà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace”. Il tutto accompagnato da due foto che la ritraggono in compagnia di Tutu.

Leggi anche –> Alberto di Monaco, la rivelazione sulla moglie Charlene: “Profondo esaurimento”

Per il resto, da ormai quasi un mese Charlene di Monaco è isolata dal mondo e dalla sua famiglia. Delle sue condizioni di salute si sa poco o nulla, le uniche notizie sul suo conto sono diffuse con il contagocce dal principe Alberto. L’ultima volta che Charlene si è affacciata sui social è stato per fare gli auguri di Natale e di compleanno dei suoi bambini, Jacques e Gabriella.

Ma moglie del principe Alberto non è però l’unica nobile a piangere l’attivista sudafricano. Anche Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra, tra gli altri, hanno diffuso un comunicato in cui ricordano il loro caro amico, incontrato di persona durante il Royal Tour in Sudafrica di due anni fa.

Impostazioni privacy