Alberto di Monaco, la rivelazione sulla moglie Charlene: “Profondo esaurimento”

Nuove informazioni sullo stato di salute della principessa Charlene di Monaco, mentre il principe Alberto non sembra avere buone notizie

I giorni di Natale sono passati e, ancora una volta, la principessa Charlene di Monaco non è ancora rientrata al principato. La sua salute continua a impensierire tutti i suoi sudditi e i suoi fan intorno al mondo. Dal Sudafrica, da qualche tempo la consorte del principe Alberto si trova ricoverata in Svizzera, all’interno della clinica di lusso Kusnacht Practice. La struttura si trova presso il lago di Zurigo ed è specializzata soprattutto in trattamenti di dipendenze. Qualche giorno prima del 25 dicembre, dalla famiglia reale era arrivato un comunicato stampa ufficiale che faceva ben sperare. “La convalescenza della Principessa Charlene prosegue in modo soddisfacente e incoraggiante”. Nonostante ciò, la bella principessa non può tornare ancora a casa e sembra che ci vorrà ancora qualche mese.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carolyn Smith, la verità sull’uomo che ha sparato al suo cane: tutti sconvolti

Alberto di Monaco, perché la principessa Charlene si trova in Svizzera

Per le feste di Natale il principe Alberto e i gemelli sono andati a trovare la principessa Charlene in Svizzera, ma perché c’è stato bisogno di ricoverarla vicino Zurigo? Non si ha una risposta ben precisa a riguardo perché la famiglia reale si è ben guardata dal divulgare queste informazioni. Tuttavia, recentemente il consorte dell’ex nuotatrice ha detto che sua moglie soffre di un “Profondo esaurimento fisico ed emotivo“. Dopo molti mesi passati in Sudafrica a combattere contro un’infezione all’orecchio che le ha causato una brutta malattia, questa debilitazione potrebbe essere logica.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il grave lutto sconvolge tutti: triste annuncio

Nonostante ciò, sorge la domanda: perché scegliere una clinica specializzata nella cura di dipendenze? Tra tutti i posti, perché proprio la struttura in Svizzera? Che la principessa Charlene di Monaco soffra di un’effettiva dipendenza? Non sappiamo se si tratta di un’assuefazione da alcol o da farmaci, o se stiano cercando di curare un disturbo alimentare della principessa tenuto nascosto per molto tempo. Vista la malattia che l’ha colpita in Sudafrica, la principessa non ha potuto mangiare cibo solido per ben sei mesi e ciò l’ha portata a perdere molti chili. Le foto recenti lo dimostrano e alcune voci dicono che sia persino in atto un piano per sostituire la principessa, qualora non si dovesse riprendere.

Impostazioni privacy