Carolyn Smith, la verità sull’uomo che ha sparato al suo cane: tutti sconvolti

La nota coreografa Carolyn Smith in questi giorni di festa ha visto il suo cane Miky vittima di un agguato. Il rancore, però, è un sentimento che non le si addice… 

La rabbia furibonda è durata poco. Carolyn Smith è una donna che ha imparato a dare alle cose il giusto peso e a inquadrare tutto nella giusta prospettiva. E così la nota coreografa e giudice di Ballando con le stelle ha deciso di perdonare chi, in questi giorni di festa, ha teso un agguato al suo cane Miky.

Il coraggio e la forza d’animo di Carolyn Smith

L’amato quadrupede di Carolyn Smith è stato ferito con una pistola a pallini che l’ha purtroppo lasciato zoppo. Ma lei, ospite in collegamento nella puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, lunedì 27 dicembre, ha confessato di aver già perdonato il colpevole: “Io voglio dire 2 o 3 cose. Ero molto arrabbiata ma ho perdonato chi ha fatto questo sbaglio”.

Leggi anche –> Carolyn Smith è una furia, la denuncia gravissima: “Qualcuno gli ha sparato”

Dopo lo spiacevole episodio Carolyn Smith si era sfogata sui social: con dure parole aveva esortato il colpevole ad autodenunciarsi, e chiunque avesse assistito alla scena a testimoniare e raccontare quanto accaduto. Col senno di poi, però, la Nostra ha spiegato ai microfoni di Alberto Matano che molto probabilmente si è trattato di uno sbaglio, insomma di un incidente.

Leggi anche –> Carolyn Smith, l’appello pubblico lascia tutti senza parole: “Aiutiamolo!”

Carolyn Smith ha poi voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute del suo Miky: “Non posso immaginare che qualcuno gli abbia sparato consapevole. Come sta? Zoppica ma è vivo e sta bene”. Il cagnolone se ne sta tranquillo – solo un po’ abbattuto – sul divano in casa della sua premurosa padrona. “Non fatemi arrabbiare Carolyn Smith che poi…” ha detto Matano per sdrammatizzare il tutto in chiusura di collegamento.

Impostazioni privacy