Carolyn Smith, l’appello pubblico lascia tutti senza parole: “Aiutiamolo!”

Nelle ultime ore Carolyn Smith ha usato il suo profilo social per fare un appello e chiedere aiuto a tutto il suo pubblico: “E’ l’ultimo…”.

Carolyn Smith

Finita questa edizione di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha iniziato a godersi le vacanze natalizie: sui social la famosa ballerina britannica mostra spaccati di vita quotidiana (tra pomeriggi passati sulla neve e pattinando sul ghiaccio). Oggi però la Smith ha voluto usare la sua piattaforma per lanciare un messaggio più serio: uno dei suoi ultimi post infatti è diretto al suo pubblico, a cui chiede di essere aiutata con una questione importante.

Leggi anche -> Claudia Pandolfi, la confessione sconvolge tutti: “L’ho amata tantissimo”

Come molti fan della coreografa sanno, Carolyn Smith combatte con un tumore al seno dal 2015: proprio per questo la ricerca medica (ed in particolarmente quella oncologica) le è molto a cuore. Non è la prima volta quindi che la ballerina collabora con l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata Concezione di Roma per raccogliere fondi destinati ad aiutare medici e pazienti. Il suo ultimo progetto poi è particolarmente interessante: la Smith ha creato (in collaborazione con un designer italiano) un’intera linea di vestiti il cui ricavato andrà in beneficienza.

Carolyn Smith, la linea di moda dedicata ai pazienti oncologici: come comprare i vestiti firmati da lei

Da un po’ di tempo la ballerina collabora con Alfa Fashion Italy ad un progetto molto particolare: è proprio di questo che Carolyn Smith ha parlato nel suo ultimo post su Instagram. “Ultimo abito all’asta creato per me da Alfa Fashion Italy” ha annunciato la donna, mostrando fieramente un completo rosso composto da top (a corsetto) e pantaloni eleganti. “Vi ricordo che tutto il ricavato verrà donato in beneficenza. Aiutiamo questo ospedale affinché possa acquistare macchinari indispensabili per curare i pazienti oncologici!”.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, il gesto inatteso del marito Marco: pubblico sconvolto

Per partecipare all’asta e comprare questo abito sarà sufficiente andare sul profilo Instagram della coreografa e cliccare sul link (nella sua bio). Questa, comunque, non è la prima iniziativa a cui Carolyn Smith prende parte per aiutare l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata Concezione di Roma. Qualche settimana fa la ballerina era stata testimonial di ‘Dance fo charity’, un altro progetto volto a raccogliere donazioni e fondi per l’ospedale.

Carolyn Smith

Impostazioni privacy