Claudia Pandolfi, la confessione sconvolge tutti: “L’ho amata tantissimo”

L’attrice Claudia Pandolfi racconta del suo rapporto con la sorella Enrica, che ama con tutta se stessa: confessioni sconvolgenti

Da ottobre si può trovare su Netflix il film Mio fratello, Mia sorella, con protagonista la bellissima e bravissima Claudia Pandolfi. La pellicola racconta di Tesla (interpretata dalla Pandolfi) e Nik, due fratelli che alla morte del padre devono condividere la stessa casa per un anno, nonostante non si vedano da circa due decadi. Insieme a loro, condividono la stessa casa anche i figli di Tesla, il violoncellista Sebastiano con schizofrenia ad alto funzionamento, e Carolina. La convivenza tra i quattro non sarà affatto semplice: si creeranno una serie di conflitti e liti, soprattutto tra Nik e Tesla. Invece, in maniera del tutto inaspettata, Nik e Sebastiano riusciranno ad instaurare un profondo rapporto. Piano piano, questa famiglia troverà un suo equilibrio, riuscendo a superare le rispettive problematiche.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Love is in the air, anticipazioni: il colpo di scena stravolge tutta la storia

La confessione di Claudia Pandolfi

In un’intervista rilasciata in occasione dell’uscita del film, l’attrice romana aveva raccontato del proprio rapporto con sua sorella Enrica. Le due sorelle Pandolfi si passano ben 10 anni, Claudia è la maggiore e a detta sua ha sempre voluto una sorellina, non ne è mai stata in alcun modo geloso. Da quando Enrica è entrata in famiglia, l’ha amata di un amore profondo e viscerale. Sebbene avesse molti cugini e amichetti, la piccola Claudia voleva qualcuno che potesse giocare con lei in casa: per questo aveva chiesto a mamma e papà di avere una sorellina.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Power gela tutti: “Al Bano è da solo, io non ho accettato”

Vista la carriera artistica di Claudia Pandolfi, crescendo c’è chi si era domandato se essere una sorella così importante da un punto di vista artistico fosse un problema. Il timore per questa cosa, in maniera assai logica, era sorto. Sebbene l’attrice romana – a suo dire – non si sia mai sentita invincibile, la paura di “schiacciare” la sorella Enrica, anch’essa attrice, era molto presente. Nonostante ciò, tuttavia, le due sono sempre riuscite a mantenere un rapporto sano e solido, in cui si spalleggiano a vicenda e non si oscurano l’una con l’altra. “L’ho amata di un amore grandissimo” dice di lei Claudia Pandolfi.

Impostazioni privacy