Romina Power gela tutti: “Al Bano è da solo, io non ho accettato”

Romina Power rivela ai fan che in questi giorni sta girando una pubblicità ingannevole e che non ha in programma il concerto con Albano.

Romina PowerIl passato di Romina Power e Albano Carrisi è talmente importante da essere ingombrante ancora oggi. I due non sono solamente stati la coppia più amata dagli italiani per decenni, ma sono stati anche due artisti (e lo sono ancora) di fama mondiale, anche grazie al fatto che dal loro rapporto è nata anche una collaborazione professionale.

Nonostante il loro rapporto matrimoniale sia finito, infatti, anni fa hanno deciso di riunirsi professionalmente e di tornare a fare tour in giro per il mondo. Una riunione che ha alimentato per anni i gossip su un possibile ritorno di fiamma che è stato più volte negato da Albano. Il cantante ha messo la parola fine alle indiscrezioni nel 2020, quando ha annunciato che l’unica donna della sua vita, dal punto di vista sentimentale, è Loredana Lecciso.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma Galgani fa fuori Isabella: il gesto che nessuno immaginava

Romina Power avverte i fan: il concerto pubblicizzato è solo di Albano

Dopo l’annuncio anche l’attività professionale con Romina ha subito un arresto. A lungo, anche e soprattutto a causa del Covid, i due non hanno più cantato insieme, né in giro per l’Italia né in programmi televisivi. Da qualche mese a questa parte la loro collaborazione professionale è ricominciata, ma ancora oggi non tutti i concerti di Albano vedono presente anche Romina.

Gli organizzatori dell’evento che si terrà ad Atlantic City nel marzo del prossimo anno, sapendo l’appeal maggiore che ha la coppia rispetto al singolo, pubblicizzano l’evento in cui è presente solo il cantante pugliese come un concerto di coppia, ma Romina nelle scorse ore ha voluto mettere le cose in chiaro per far sì che i suoi fan non vengano ingannati.

Leggi anche ->Chiara Ferragni sconvolge Fedez, si vede tutto: non c’è spazio per l’immaginazione

In un post Instagram in cui mostra la locandina dell’evento, Romina Power scrive: “ATTENZIONE! C’e’ un organizzazione che sta vendendo biglietti per un concerto insieme ad Albano ad Atlantic City , USA per il 12 marzo 2022. Il concerto e’ di Albano da solo. Io non ho accettato”.

Impostazioni privacy