Love is in the air, anticipazioni: il colpo di scena stravolge tutta la storia

Love is in the air: sembra che I due protagonisti siano finalmente insieme, ma le cose per Serkan e Eda non possono essere così semplici…

Love is in the air anticipazioni

Il pubblico di Love is in the air ha dovuto aspettare un bel po’ prima che i due protagonisti riuscissero finalmente a stare insieme. L’amnesia di Serkan e tutti i tentativi di Eda di farlo ingelosire (anche quando lui non aveva memoria della loro relazione) non hanno fatto altro che allontanare la coppia… ora, però, sembra che tutto vada per il verso giusto.

Leggi anche -> Love is in the Air, la gelosia di Serkan fa impazzire Eda: anticipazioni

Dopo l’ultimo ‘salto temporale’ (che ha portato i telespettatori di cinque anni in avanti) Eda ha finalmente confessato a Serkan che Kiraz è sua figlia: dopo i primi dubbi, però, l’uomo inizierà a comportarsi davvero come un padre nei confronti della piccola. L’unica cosa che manca, ora, è un matrimonio… Nelle nuove puntate infatti Serkan confesserà a Melo di voler chiedere a Eda di sposarlo, ma le cose non andranno per nulla come lui si immagina.

Love is in the air, l’incredibile piano di Serkan per sposare Eda

Mentre sta andando al ristorante dove intende fare la sua proposta a Eda, Serkan riceverà una chiamata urgente da suo padre. Kemal infatti lo informerà di essere stato arrestato e gli chiederà di raggiungerlo in commissariato. Venendolo a sapere, Eda convincerà Serkan ad annullare la serata per andare dal padre ed aiutarlo: non tutto, però, è come sembra. Quando arriveranno insieme al commissariato, infatti, Eda scoprirà che Kemal non è affatto in difficoltà…

Leggi anche -> Love is in the air, anticipazioni: Eda scopre la malattia di Serkan, la sua reazione

Tutta l’emergenza era infatti una scusa di Serkan per riuscire a sposarsi subito con Eda: Melo infatti non è riuscito a tenere per sé il segreto sulla proposta di matrimonio, e l’uomo ha voluto agire prima che qualcuno lo bloccasse. Dopo tanti anni i due finalmente convolano a nozze, ma ancora una volta le difficoltà sono dietro l’angolo. Durante la cerimonia Piril si allontana per parlare con qualcuno al telefono, e risulta chiaro che qualcosa di importante sia stato nascosto a Serkan…

 

Love is in the air Eda serkan

Impostazioni privacy