Love is in the air, anticipazioni: Eda scopre la malattia di Serkan, la sua reazione

Nella prossima settimana gli appassionati di Love is in the air avranno parecchie sorprese a partire dalla scoperta della malattia di Serkan.

love is in the airLe puntate della prossima settimana di Love is in the air ci porteranno di fronte ad una grossa sorpresa. La soap riprende da dove ha lasciato questo venerdì e dunque con l’ira di Serkan nei confronti di Erdem per la decisione di girare degli spot pubblicitari all’Art Life senza averlo interpellato. Nel frattempo Engin e Piril scoprono che stanno aspettando una bambina e quando s’imbattono casualmente in Ferit, i tre ironizzano sulle capacità attoriali di Serkan.

La puntata di lunedì si chiude con il tentativo di ipnosi ai danni di Eda da parte di Puren. La ragazza non viene ipnotizzata, ma sta al gioco e finge di aver dimenticato Serkan. A reggerle il gioco ci sono Ayfer Aydan Piril e Engin. Serkan crede che l’ipnosi abbia fatto davvero effetto e scopre che non è così quando gli amici gli confessano di avergli voluto fare uno scherzo.

L’uomo scopre così quanto può essere dura scoprire che la persona che ami si è completamente dimenticata della tua esistenza. Nel contempo Eda è tornata al camper in cui vive insieme a Serkan e cercando nei cassetti si imbatte nella cartella medica del fidanzato, da questa scopre che è affetto da una terribile malattia e che lui non l’ha informata.

Leggi anche ->Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti: l’annuncio dell’attrice

Love is in the air: anticipazioni prossima settimana

Conclusa questa intensa puntata, la soap ci porta cronologicamente avanti di cinque anni. Eda è ormai andata via da Istanbul e lavora come architetto a Sile con la figlia Kiraz. La ragazza sta lavorando come architetto paesaggista per un Hotel e con lei lavorano pure Aifer e Melo, assunti dall’amico Burak per lavorare nel ristorante della struttura. Serkan ha vinto la battaglia contro il tumore al cervello e continua a lavorare nella capitale turca.

Si capisce subito che la sua storia con Eda è finita male, ma non sappiamo il perché sia successo. Il caso vuole che l’hotel di Sile affidi la ristrutturazione interna proprio a lui e Piril. Questa dovrebbe andare al meeting per decidere i cambiamenti da apportare, ma si sente male e Serkan la sostituisce. Giunto a Sile, l’uomo s’imbatte in una bambina, Kiraz, e decide di riportarla dalla madre. La piccola gli spiega che a casa non c’è nessuno e lui decide di portarla con sé in hotel.

Serkan è evidentemente ignaro che si tratti della figlia di Eda e quando la incontra in hotel rimane basito, quasi convinto di aver avuto un’allucinazione. I due sono imbarazzati, balbettano qualche parola e alla fine si abbracciano in preda alla forte emozione. Dopo questo incontro casuale andranno a prendere un caffè al bar per parlare dei vecchi tempi e raccontarsi cosa è successo in questi cinque anni.

Leggi anche ->Elisa Isoardi in lacrime in diretta, la terribile mancanza: triste confessione

Dopo l’incontro le cose si complicano, Serkan dovrebbe partite per New York, ma un disguido lo trattiene ad Istanbul e questo scompagina i piani di Aydan e Kemal. I due avevano deciso di iniziare una convivenza, ma quando lei scopre che Serkan non parte più decide di mandarlo via. Kemal capisce il motivo di questa decisione e la mette davanti ad un bivio.

Serkan però pensa ancora ad Eda, non riesce a perdonarla e chiede aiuto agli amici Piril e Engin. Questi lo confortano ma non sanno come aiutarlo. Frustrato e arrabbiato l’uomo decide di farla pagare alla ex mettendola in imbarazza davanti ai colleghi di lavoro e chiedendole di vedere il progetto per decidere se approvarlo o licenziarla. Qualche ora dopo capisce di aver sbagliato la chiama per chiederle scusa e la invita a cena per parlare di ciò che devono chiarire.

Impostazioni privacy