Love is in the Air, la gelosia di Serkan fa impazzire Eda: anticipazioni

Nelle prossime puntate di Love is in the Air, in onda dal 20 al 24 dicembre, vedremo Serkan discutere con Eda a causa della gelosia

Una nuova settimana è alle porte, con nuove e intricatissime puntate di Love is in the Air, la serie televisiva turca che sta appassionando tantissimi telespettatori. Tra le novità più importanti degli episodi che andranno in onda tra il 20 dicembre 2021 e il giorno della vigilia di Natale, ce n’è una che le supera tutte. Infatti, Serkan si trova a discutere sono Eda a causa della sua gelosia, nonostante non avesse alcun motivo. Una volta capito il suo errore di calcolo, e deciso di andare a chiedere perdono, Bolat scopre un’importante verità. La Yildiz infatti ha tenuto il plettro dell’architetto e lui lo scopre quando alla giovane cade accidentalmente. Trombe di giubilo per questa novità, che potrebbe scombinare le carte in tavola nei prossimi episodi.

Altre anticipazioni per Love is in the Air

Dopo la scoperta del fatto che Eda non lo ha veramente dimenticato, Serkan si ritrova tuttavia a discutere con un’altra persona. Si tratta di Kiraz, la bimba figlia della Yildiz, ma che per l’architetto è figlia della migliore amica di lei, Melo, e di Burak. Ebbene, da quella discussione Bolat nota dei tratti a lui molto noti nel carattere della bimba. Lui, come anche Seyfi e Aydan, inizia a pensare che la bambina assomigli troppo a Eda e…a Serkan stesso. Nonostante ciò, tuttavia, Ayfer e Aydan continuano a voler tenere ben distanti l’architetto dalla sua ex e cercando ogni escamotage possibile.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sergio Marchionne, la verità sulla sua morte: i misteri mai svelati

Nonostante tutti questi sforzi, sembra che infine la passione sboccerà sugli schermi di Love is in the Air. I nostri due protagonisti, Eda e Serkan, finiranno per baciarsi in maniera molto appassionata. Che questo basti per far riscattare effettivamente la scintilla tra di loro? Una cosa è certa: la Yildiz metterà subito le mani avanti dicendo di non voler tornare insieme all’architetto perché il suo unico vero amore è il lavoro. Per convincerla del contrario e di essere cambiato, Bolat si impegnerà molto a cercare di mettere lei al primo posto e non il suo lavoro. Ci riuscirà? Basta vedere le prossime puntate di Love is in the Air.

Impostazioni privacy