Carolyn Smith è una furia, la denuncia gravissima: “Qualcuno gli ha sparato”

Carolyn Smith ha condiviso sul proprio profilo Instagram un messaggio di denuncia nei confronti di uno dei suoi vicini di casa.

carolyn smith La coreografa nonché presidente di giuria a Ballando con le stelle, Carolyn Smith si preparava a passare un Natale felice in famiglia. Sabato 18 dicembre è infatti finito il suo impegno annuale con la trasmissione di Milly Carlucci e poco dopo si è concessa qualche giorno di vacanza in montagna insieme al marito. Al ritorno a casa, dunque, sperava di potersi godere il Natale ed il Capodanno in assoluta tranquillità insieme ad amici e partenti, ma ha avuto una brutta sorpresa.

Uno dei suoi cani, un labrador di nome Myke, zoppicava da giorni e quando è tornata a casa le sue condizioni erano peggiorate. Preoccupata per il suo amico a quattro zampe, Carolyn ha chiesto al cognato la cortesia di portarlo dal veterinario. Durante la visita si è scoperto che nella zampa posteriore c’erano dei pallini di piombo, con ogni probabilità sparati da un fucile a piombini. La scoperta ha chiaramente fatto infuriare Carolyn, la quale ha voluto denunciare pubblicamente il fatto su Instagram allo scopo di fare capire al colpevole che non ha alcuna intenzione di lasciar correre quanto successo.

Leggi anche ->Al Bano, l’annuncio che fa infuriare il suo pubblico: “Non doveva farlo”

Carolyn Smith è una furia: “Solo un uomo di me*** può avergli sparato”

Nel video condiviso sulla propria pagina social si vede dall’espressione che Carolyn Smith sta cercando di mantenere la calma e che la rabbia le monta con il passare dei secondi. La coreografa spiega di aver aspettato prima di condividere il video per non esagerare nei toni e con le parole, quindi racconta quanto scoperto dal veterinario e successivamente avverte il colpevole che sta indagano sull’accaduto, promettendo che scoprirà chi è stato e che ci saranno conseguenze.

Leggi anche ->Riccardo Fogli confessa il grave peccato: il gesto sconvolgente

La presidente di giuria di Ballando è una furia e si rivolge direttamente al colpevole quando conclude il video dicendo: “Lo scoprirò chi sei, quindi ti conviene confessare, perché se lo scopro da sola non so cosa potrei fare, meglio che non mi pronuncio. Ci saranno conseguenze, passerai guai…Solo un uomo di me*** può sparare ad un cane mentre si trova nel suo territorio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy