Charlene di Monaco, il grave lutto sconvolge tutti: triste annuncio

Charlene di Monaco torna a farsi viva sui social per condividere un messaggio di cordoglio per la scomparsa di un carissimo amico.

charleneDa mesi ormai il mondo intero si chiede quali siano le reali condizioni fisiche di Charlene di Monaco e quando finalmente tornerà a casa dalla famiglia. La principessa ha fatto ritorno dal Sudafrica ad inizio novembre e sembrava che i suoi problemi fisici fossero definitivamente superati. Dopo mesi lontana da casa, però, Charlene è dovuta andare via nuovamente per farsi curare in una clinica privata in Svizzera.

Il marito Alberto ha chiarito che la moglie non è scappata, che non è affetta da nessuna malattia incurabile e che ha solamente bisogno di assoluto riposo per recuperare le energie fisiche e mentali. Non è chiaro quando potrà fare ritorno a casa dai suoi bambini, ma è abbastanza evidente che i suoi problemi siano sufficientemente seri da averla costretta a saltare sia il settimo compleanno dei figli sia le festività natalizie.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si confessa: “Il Natale più triste della mia vita”

Charlene di Monaco, il lutto per la scomparsa di un grande amico: “Mi mancherai”

Ciò che fa ben sperare è il fatto che in ognuna delle occasioni in cui si è dovuta assentare, la principessa ha comunque fatto sentire la propria presenza tramite social con un post. Lo ha fatto in occasione del settimo compleanno dei gemelli e anche per le festività natalizie. Lo ha fatto qualche ora fa per condividere il proprio cordoglio per la scomparsa del sacerdote Desmond Tutu, figura chiave per l’abbattimento dell’apartheid in Sudafrica, sua terra natia.

Leggi anche ->Charlotte Casiraghi, la somiglianza è veramente sconvolgente

La notizia del decesso del sacerdote ha sconvolto Charlene, la quale ha voluto omaggiare Desmond Tutu pubblicando alcune foto di un incontro avvenuto qualche anno fa, quindi scrivere alcune parole di commiato per l’amico: “Mio caro amico, ci mancherai. Sono cosciente che sarai al fianco di nostro padre. Avrò per sempre modo di trovare ricordi insieme. E la tua risata rimarrà per sempre nel mio cuore. Riposa in pace”.

Impostazioni privacy