Charlotte Casiraghi, la somiglianza è veramente sconvolgente

La bellissima Charlotte Casiraghi, secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, assomiglia molto a…

La bellissima Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, prende il nome dalla bisnonna Charlotte, ma gli occhi arrivano dritti dritti dalla nonna, la famosissima Grace Kelly. Questi dardeggianti occhi blu, che recentemente sono comparsi anche in un’intervista che la reale ha rilasciato in quanto ambassador di Chanel, sono oramai un tratto di famiglia. La giovane trentacinquenne li ha passati al suo primogenito, Raphael Elmaleh, nato il 17 dicembre 2013 dalla relazione con l’umorista marocchino Gad Elmaleh. I due sono stati insieme dal 2011 al 2015, poi si sono lasciati e successivamente Charlotte ha avuto un altro figlio, Balthazar, dal produttore Dimitri Rassam.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Belen, cos’ha fatto con Antonino: l’annuncio che spiazza tutti

La somiglianza tra Charlotte e suo figlio è sorprendente

L’ultima volta che abbiamo visto Raphael, il primogenito di Charlotte Casiraghi, è stato il 19 novembre 2021, giorno della festa nazionale monegasca. Dalle foto scattate quel giorno si può vedere come l’intera famiglia reale, tranne Charlene ancora in Sudafrica, si fosse riunita per l’occasione. Il figlio della secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, con i suoi otto anni, è apparso un po’ annoiato da tutte le questioni ufficiali, ma comunque felice di passare del tempo con i suoi cugini.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ignazio Boschetto de Il volo, il dramma del terribile lutto: “Non si è mai pronti ad accettarlo”

Guardando bene il bambino, è veramente impressionante la somiglianza tra mamma e figlio. Raphael, come Charlotte, ha i capelli lisci scuri, due occhi azzurri penetranti e una pelle diafana. I tratti del viso sono delicati proprio come quelli della madre e porta con grande eleganza gli abiti che indossa. Un vero modello per le collezioni per bambini! Noi non vediamo l’ora di vederlo crescere ancora. Inoltre siamo curiosi di scoprire se anche il piccolo Balthazar ha preso dalla mamma tanto quanto il fratello maggiore, o se sarà più simile al padre.

Impostazioni privacy