Belen, cos’ha fatto con Antonino: l’annuncio che spiazza tutti

Nonostante le voci sulla loro presunta rottura, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avrebbero trascorso la Vigilia di Natale insieme: ecco il retroscena. 

belen

In tanti sono pronti a scommettere che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia davvero finita. Ma come spesso accade la showgirl argentina ha spiazzato tutti proprio sotto le Feste: pare che lei e il fascinoso hair stylist che pochi mesi fa l’ha resa mamma della piccola Luna Marì abbiano trascorso la Vigilia di Natale insieme. Alcuni indizi disseminati su Instagram sembrano parlare chiaro.

Le mosse natalizie di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen ha condiviso, con alcune “storie” su Instagram, alcuni dei momenti più belli della sua Vigilia di Natale, e in particolare alcune foto che la ritraggono in una location lussuosa da mille e una notte, con ricche decorazioni che non passano certo inosservate. Ebbene, agli osservatori più occhiuti non è sfuggito che poco dopo anche Antonino ha pubblicato qualche scatto proveniente dalla stessa location presso cui si trova la showgirl argentina. Sebbene non ci siano foto di loro due insieme, è difficile pensare a una semplice coincidenza…

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il messaggio speciale rivolto proprio a lui: “Per ritrovarti…”

La prima ipotesi è che, a prescindere dalla crisi coniugale, Belen e Antonino abbiano deciso di trascorrere insieme la Vigilia di Natale per il bene della famiglia in questi giorni di festa. Ma è anche possibile che la loro sia una scelta di cuore, dettata dal desiderio di darsi una seconda chance, nonostante le difficoltà.

Leggi anche –> Belen, la sorpresa di Stefano De Martino per il figlio Santiago commuove tutti 

E gli avvistamenti di Belen in compagnia del presunto nuovo amore, l’attore Michele Morrone? E la sua assenza accanto ad Antonino quando quest’ultimo è stato ricoverato per un problema di salute? E il Natale (pare) da single della showgirl? Mistero. In questo 25 dicembre però i fan più affezionati della coppia sperano in un Miracolo nella 34° strada in salsa italiana…

Impostazioni privacy