Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi si confessa: “Il Natale più triste della mia vita”

Roberto Farnesi, l’attore che dà il volto ad Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, ha raccontato uno dei Natali più tristi della sua vita.    

roberto farnesi

Roberto Farnesi insieme alla compagna Lucya Belcastro ha appena festeggiato uno dei Natali più belli della sua vita, in compagnia della piccola Mia. La nascita di sua figlia ha portato una ventata di leggerezza e di allegria nel quotidiano dell’attore che dà il volto ad Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore.

Quella leggerezza e quell’allegria che nei Natali della sua infanzia sono invece spesso mancati. “Avevo circa 12 anni – ha ricordato l’attore parlando con TvMia -, frequentavo ragazzi più grandi e per dimostrare che ero cresciuto dissi ai miei genitori: ‘Non voglio giocattoli, ne l’albero, voglio solo gli stivali Camperos. Mi presero in parola, niente albero solo gli stivali. Fu Natale più triste che io ricordi”.

Il racconto a cuore aperto di Roberto Farnesi

Roberto Farnesi ha anche raccontato e spiegato le tradizioni della sua famiglia per il periodo festivo: “La tradizioni di famiglia è quella di festeggiare il 25 con un pranzo e l’apertura dei regali. Saremo in molti, ci saranno tanti bambini, quindi sarà una festa molto gioiosa”. Ma la gioia più grande è stata sicuramente per la piccola Mia: “Nei suoi occhi spero di rivedere la gioia del Natale della mia infanzia”, ha ammesso l’artista.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore, la triste confessione di Emanuel Caserio 

Quanto al Paradiso delle Signore, attualmente la soap cult di Rai 1 non va in onda, ma stando alle anticipazioni e agli spoiler sulle puntate di gennaio ci sarà molta carne al fuoco per molti personaggi, soprattutto per i Guarnieri: Adelaide se ne andrà via, mentre Umberto sarà sempre più vicino a Flora (Lucrezia Massari)…

Leggi anche –> Il Paradiso delle signore, le anticipazioni: colpo di scena, arriva l’atteso bacio 

Impostazioni privacy